Lineage 2..costava solo 10 euro e mi ispirava..ma com'è veramente?merita?![]()
Lineage 2..costava solo 10 euro e mi ispirava..ma com'è veramente?merita?![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
è carino come mmorpg... e puoi scaricarlo gratuitamente dal sito ufficiale.
La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
Richard Dawkins
Ho sentito dire in giro che è un MMORPG molto popolato![]()
quindi ha buttato 10 euro?Panzer
![]()
10 € buttati nel cesso...
Immagino che sarà questo il suo atteggiamento per i prossimi 3 giorni![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè tanto ha pagato mamma e la copertina è strafiga
![]()
5455-3490-4932
Città: Norda
http://www.lineage2.com/pds/pds_client.htmlFossaDeiGrifoni
Non so,magari ha un periodo di abbonamento al server ufficiale...
La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
Richard Dawkins
Vedi sopra.FossaDeiGrifoni
Ci sono anche dei server non ufficiali gratuiti e legali... Vai in Multiplayer per informazioni,ci sono alcuni thread a riguardo li.![]()
Richard Dawkins
potevi averlo gratisIlar[Y]
![]()
lo sto proprio scaricando ora![]()
Peppigno
![]()
non infierire !
io ho la bella copertinamaverick_182
![]()
5455-3490-4932