Raga una risposta veloce per favore.
Qualcuno ha un buon simbolo per marioo kart originale?
Vi prego datemelo che sono giorni che ne cerco uno decente.![]()
Raga una risposta veloce per favore.
Qualcuno ha un buon simbolo per marioo kart originale?
Vi prego datemelo che sono giorni che ne cerco uno decente.![]()
BBBack
Cerca su google i personaggi 2D così li rifai pixel per pixel![]()
ho già provato
niente di decente e poi in 2d non li trova
BBBack
Cosa dovrei scrivere?Mr.Potato
![]()
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Molduch ma il tuo nick in mario kart ds é Giammy o Mastro46?
Boh...Molduch88
![]()
No, Giammy è mio fratello, Mastro46 è un suo amico e prima hanno giocato insieme a te. Perchè, cos'è successo?Mr Game & Watch
p.s Il mio nick è csko [ita]
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
No, niente. E' che non sapevo nemmeno di avere il suo codice amico in lista.Molduch88
Ma sul forum tuo fratello chi è?
Non c'è, a volte lo faccio giocare col DS online, mi sembra giusto che giochi anche lui, abbiamo solo 1 DS naturalmente.Mr Game & Watch
Vai qua e te lo fai da te con l'immagine che preferisci.
Bello!geve
Quello di potato è bellissimo!
Embè? Era per ridere...sly 42
GrazieDaddoman18
, ma credo di cambiarlo