aL MIO FIANCO CE UN AMICO CHE DICE CHE LA PS3 è USCITA IN aMERICA E QUA ANCORA NO IO SO CHE NNO è ANCORA USCITA RISPONDETEGLI VOI!!!!!![]()
![]()
aL MIO FIANCO CE UN AMICO CHE DICE CHE LA PS3 è USCITA IN aMERICA E QUA ANCORA NO IO SO CHE NNO è ANCORA USCITA RISPONDETEGLI VOI!!!!!![]()
![]()
prima cosa togli il caps se no sembra che ti stia gridandoLinkSan
2) se uscirà se ne parla a Maggio in Giappone![]()
non è uscitaLinkSan
![]()
Ps3, come Ps2 e PsOne è una console giapponese. Quindi, se c'è una Nazione in cui uscirà per prima, quella è proprio il Giappone.
Non c'è nessuna data certa di uscita. In Giappone si parla di primavera... Nulla di più!
Il tuo amico ha detto una grandissima ca...volata!
Crash!
Mena il tuo amico con tutto il rispetto![]()
Scherzo...la ps3 nn è ancora uscita,non se ne sa la data certa e se c'è è a maggio in jap
CREDO CHE ORA l'abbia capito ciao
anche metà dei miei amici dice che è uscita la ps3..ma nn sanno che quella che citano è la psp..e devo combatere per farglielo entrare in zuccaLinkSan
![]()
Il tuo amico non sa niente
Sto aspettando:FFIV advance USA
Sto giocando a breath of fire 4
Ultimi giochi completati:
MGS3 (14th volta) voto 9,5
MGS(12th volta) voto 9.5
MGS2(8th volta)voto 9
LinkSan
iio gli dire un bel ba**anculo!
![]()
![]()
L'altro giorno e venuta mia cugina a casa e le ho fatto provare la mia ps2,ad un certo punto mi ha chiesto se mi dovevo prendere la ps3 e le ho risposto che quando uscira la prendero.Lei mi risponde che e gia uscita perche i suoi compagni di scuola dicono che l'anno vista in una vetrina,da li sono partiti insulti per decidere chi di noi avesse ragione malgrado io ero nel giustonon ho potuto competere con la sua conoscenza negli insulti.![]()
![]()
![]()
No, non è uscita, uscirà prima in GiapponeLinkSan
![]()
evviva gli amici niubbi
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD