Dracula x - [homebrew]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Dracula x - [homebrew]

Cambio titolo
    Purgatory. L'avatar di Makaimura89
    Registrato il
    09-05

Dracula x - [homebrew]

Ciao a tutti. assieme ad un gruppo di ragazzi statunitensi sto lavorando (io sono il programmatore e capo progetto) da un anno a questa parte ad un homebrew dedicato alla serie di castlevania. purtroppo siamo ancora molto indietro dato che il gioco è stato congelato per un lungo periodo, ma ora le cose vanno avanti e siamo pronti per rilasciare il primo video del gioco. la grafica che vedete nel video è al 98% originale, la colonna sonora dello stage è presa da Castlevani Dawn of Sorrow, ma il nostro tecnico del suono sta lavorando ad una colonna sonora orchestrata di circa 20 traccie.

[artwork originale di copertina del gioco, disegnata e colorata da bloocheez, artista grafico del gioco]

qui potete scaricare un assaggio di 4 traccie della colonna sonora
    e qui un piccolo video in DivX del primo stage di gioco.

sono più che benvenuti consigli e suggerimenti ,ciao

edit: copiate e incollate il link nella barra degli indirizzi e aprite da internet per visualizzare i files.
    Ultima modifica di Makaimura89; 5-01-2006 alle 14:52:15

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Avviso che non ho mai giocato ad un Castlevania a parte Circle of the moon per GBA (che mi era piaciuto ) sembra un bel lavoro
    Per che cosa è?
    E poi nel video non si vedono nemici, tra quanto una demo giocabile?

Comunque niente male
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    pheeeko!