Dracula x - [homebrew]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Dracula x - [homebrew]

Cambio titolo
    Purgatory. L'avatar di Makaimura89
    Registrato il
    09-05

Dracula x - [homebrew]

Ciao a tutti. assieme ad un gruppo di ragazzi statunitensi sto lavorando (io sono il programmatore e capo progetto) da un anno a questa parte ad un homebrew dedicato alla serie di castlevania. purtroppo siamo ancora molto indietro dato che il gioco è stato congelato per un lungo periodo, ma ora le cose vanno avanti e siamo pronti per rilasciare il primo video del gioco. la grafica che vedete nel video è al 98% originale, la colonna sonora dello stage è presa da Castlevani Dawn of Sorrow, ma il nostro tecnico del suono sta lavorando ad una colonna sonora orchestrata di circa 20 traccie.

[artwork originale di copertina del gioco, disegnata e colorata da bloocheez, artista grafico del gioco]

qui potete scaricare un assaggio di 4 traccie della colonna sonora
    e qui un piccolo video in DivX del primo stage di gioco.

sono più che benvenuti consigli e suggerimenti ,ciao

edit: copiate e incollate il link nella barra degli indirizzi e aprite da internet per visualizzare i files.
    Ultima modifica di Makaimura89; 5-01-2006 alle 14:52:15

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Avviso che non ho mai giocato ad un Castlevania a parte Circle of the moon per GBA (che mi era piaciuto ) sembra un bel lavoro
    Per che cosa è?
    E poi nel video non si vedono nemici, tra quanto una demo giocabile?

Comunque niente male
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    pheeeko!
    complimenti. ^_^
    Online da quando qui era tutta campagna...

Registrato il
    09-05
    innanzitutto grazie a tutti e due ^^
    ora vai con le risposte : P
    dunque. il gioco sarà per PC e GP32, ,
    (questo per chi non lo avesse presente)

quello rappresentato nel video è il primo stage , che ricalca per la prima schermata esattamente il primo stage di Castlevania III per chi se lo ricorda e non presenta (almeno per ora) nemici. una demo giocabile sarà disponibile per la primavera e nuovi video ed un trailer ufficiale tra qualche giorno. speriamo soltanto che Konami non ci faccia chiudere tutto come già successo con altri progetti simili ^^°

Registrato il
    07-05
    Citazione toki
    una demo giocabile sarà disponibile per la primavera e nuovi video ed un trailer ufficiale tra qualche giorno. speriamo soltanto che Konami non ci faccia chiudere tutto come già successo con altri progetti simili ^^°
    Beh se non è un progetto a scopo di lucro non dovreste avere problemi... o no?

Registrato il
    09-05
    Citazione -=NickZip=-
    Beh se non è un progetto a scopo di lucro non dovreste avere problemi... o no?
    non è assolutamente a scopo di lucro ma non lo era neanche un altro fan progect "ballad of angels" mi pare si chiamasse. konami ha minacciato un'azione legale. quindi non saprei dirti. noi incrociamo le dita. al limite buttiamo giù tutto e continiuamo a farlo in "underground"

Registrato il
    07-05
    Citazione toki
    non è assolutamente a scopo di lucro ma non lo era neanche un altro fan progect "ballad of angels" mi pare si chiamasse. konami ha minacciato un'azione legale. quindi non saprei dirti. noi incrociamo le dita. al limite buttiamo giù tutto e continiuamo a farlo in "underground"
    Ma si infatti.
    Male che vada lo si mette sui p2p e GG.
    (però che antipatica la konami... )

[falkar]
    Ospite
    si fotta la konami. non è capace di fare più castlevania decenti e poi fa chiudere i project homebrew -.-
    A quando una demo giocabile?
    ma si tratta di un semplcie remake o di un episodio a se?

Registrato il
    09-05
    Citazione [falkar]
    si fotta la konami. non è capace di fare più castlevania decenti e poi fa chiudere i project homebrew -.-
    A quando una demo giocabile?
    ma si tratta di un semplcie remake o di un episodio a se?
    è un episodio completamente originale. un prologo ad Akumajou Dracula X- Chi no Rinne.

[falkar]
    Ospite
    visto il video :
    non ho giocato molti castlevania... cmq i apre che vanno un pò migliorate le animazioni del personaggio (non parlo della frusta, ma dell'andamento) e andrebbero rivisti i cuori.. a me non piacciono molto.. non so agli altri..
    cmq mi sembra fatto bene, non sembra il solito rip&paste...
    complimenti

[falkar]
    Ospite
    Ah, ultimo appunto : cosa state utilizzando per la programmazione? E' possibile vedere qualcosa anche per DC?

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Giusto!
    Sarebbe molto complesso renderlo disponibile anche per DC?
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Registrato il
    09-05
    Citazione [falkar]
    visto il video :
    non ho giocato molti castlevania... cmq i apre che vanno un pò migliorate le animazioni del personaggio (non parlo della frusta, ma dell'andamento) e andrebbero rivisti i cuori.. a me non piacciono molto.. non so agli altri..
    cmq mi sembra fatto bene, non sembra il solito rip&paste...
    complimenti
    per quanto riguarda il personaggio forse a darti l'impressione è il video che per risparmiare in spazio ho compresso in qualità relativamente bassa, il personaggio è una versione ridisegnata frame per frame di Richter Belmondo di DracX_:Symphony of the Night (a parte la frusta che viene da Chi No Rinne). i Cuori effettivamente non piacciono neanche a me, li sostituirò infatti con alcuni più rossi e meno "morbidi", vedrete col prossimo video insomma .
    grazie del consiglio e dei preziosi suggerimenti

Registrato il
    09-05
    Citazione PsicoEroe
    Giusto!
    Sarebbe molto complesso renderlo disponibile anche per DC?
    Citazione [falkar]
    Ah, ultimo appunto : cosa state utilizzando per la programmazione? E' possibile vedere qualcosa anche per DC?
    sto utilizzando Multimedia Fusion, con un engine completamente riscritto (quello standard fa piuttosto cagare). per il Dreamcast non ti saprei dire. conosco per qualche chiacchiera su internet un gruppo di ragazzi che stavano facendo una versione dell'ormai noto "beats of rage" (il gioco beat em up customizzabile) con personaggi di castlevania. chissà che un giorno non vogliano darci una mano

[falkar]
    Ospite
    ma multimedia fusion non è un drag and drop?
    Per quanto riguarda un possibile "remake" castlevaniano in chiave BoR, non posso fare altro che dire che è semplicissimo rippare qualche sprite qua e la e utilizzare del codice open source...
    Comunque ho sentito di un sacco di progetti apparsi sia su Gp32 che su pc che su DC tramite una piattaforma chiamata phoenix. non ricordo altro, ma c'era un sito al riguardo...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo