nn ho capito cosa sono quei comandi che appaiono ogni tanto in basso in mezzo allo schermo....![]()
nn ho capito cosa sono quei comandi che appaiono ogni tanto in basso in mezzo allo schermo....![]()
Secondo me servono impedire all avversario e continuare la combo contrattaccando
Quando ti volano, se li premi, anziché andare a sbattere chissà dove, il personaggio si ferma e vola a tutta velocità contro il nemico permettendoti di contrattaccare
Ma in questo gioco non ci si può trasformare in game come budokai 3?
My Site Clikka Qui
Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX
Miei Giochi PS3:
Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)
BoaX
no per questo ci sono 100 personaggi.
ci ho giocato parekkio oggi e devo dire che trovo migliore Budokai 3, in primis per le trasformazioni in game, e poi xkè nella storia hanno messo un bordello di combattimenti inutili secondo me...
Mah, anche io ho qualche problema a decretare il migliore, ma alla fine Budokai Tenkaichi domina, voglio dire, incarna molto meglio lo spirito dell'anime. Certo le trasformazioni in game sono una gran bella cosaDIURNO
avrebbero senz'altro elevato la qualità del prodotto!
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.