Dragonball Budokai Tenkaichi info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dragonball Budokai Tenkaichi info

Cambio titolo
    DIURNO
    Ospite

Dragonball Budokai Tenkaichi info

nn ho capito cosa sono quei comandi che appaiono ogni tanto in basso in mezzo allo schermo....

Il più veloce L'avatar di Sanji84
    Registrato il
    01-06
    Secondo me servono impedire all avversario e continuare la combo contrattaccando

Utente L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Quando ti volano, se li premi, anziché andare a sbattere chissà dove, il personaggio si ferma e vola a tutta velocità contro il nemico permettendoti di contrattaccare

Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Ma in questo gioco non ci si può trasformare in game come budokai 3?
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Citazione BoaX
    Ma in questo gioco non ci si può trasformare in game come budokai 3?

no per questo ci sono 100 personaggi.

DIURNO
    Ospite
    ci ho giocato parekkio oggi e devo dire che trovo migliore Budokai 3, in primis per le trasformazioni in game, e poi xkè nella storia hanno messo un bordello di combattimenti inutili secondo me...

Filosofo Peripatetico L'avatar di ScorpXXX
    Registrato il
    07-04
    Citazione DIURNO
    ci ho giocato parekkio oggi e devo dire che trovo migliore Budokai 3, in primis per le trasformazioni in game, e poi xkè nella storia hanno messo un bordello di combattimenti inutili secondo me...
    Mah, anche io ho qualche problema a decretare il migliore, ma alla fine Budokai Tenkaichi domina, voglio dire, incarna molto meglio lo spirito dell'anime. Certo le trasformazioni in game sono una gran bella cosa avrebbero senz'altro elevato la qualità del prodotto!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.