Una scelta....wwe smackdown!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Una scelta....wwe smackdown!

Cambio titolo
    Uomoplay
    Ospite

Una scelta....wwe smackdown!

Ciao,
    io e altri miei amici siamo muniti di multitap,e spesso giochiamo a vs raw(nessuno si è ancora preso vs raw 06),siccome quel genio di mio fratello se le portato via una sera per giocare con i suoi amici,il gioco non funziona più...
    Volevo chiedere agli esperti se acquistare di nuovo vs raw sia conveniente,prendendo in considerazione che non sono un fan del wrestling,e della season non me ne importa nulla,ma gioco solo con gli amici....Probabilmente vs raw 06 lo comprera' qualche mio amico,tutti grandi fan del wwe,ma non vorrei poi prendermele di santa ragione causa gameplay diversi,quindi concludo con questa domanda,i giochi sono molti simili o qualche differenza mi impone un minimo di allenamento con la nuova versione?

Utente L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Ci sono un bel pò di differenze, io ti consiglio di comprarlo, sia per allenamento, sia perchè è una fig@ta

TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    nn cambia tanto, ma sikkome nn ti piace il wresting io ti consiglio di ricomprareil capitolo precedente (meglio se usato) tanto se lo comprano i tuoi amici il 2006
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    cambiano parecchie cose come l'aggiunta dei possum, la sleeper hold ecc.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione Uomoplay
    Ciao,
    io e altri miei amici siamo muniti di multitap,e spesso giochiamo a vs raw(nessuno si è ancora preso vs raw 06),siccome quel genio di mio fratello se le portato via una sera per giocare con i suoi amici,il gioco non funziona più...
    Volevo chiedere agli esperti se acquistare di nuovo vs raw sia conveniente,prendendo in considerazione che non sono un fan del wrestling,e della season non me ne importa nulla,ma gioco solo con gli amici....Probabilmente vs raw 06 lo comprera' qualche mio amico,tutti grandi fan del wwe,ma non vorrei poi prendermele di santa ragione causa gameplay diversi,quindi concludo con questa domanda,i giochi sono molti simili o qualche differenza mi impone un minimo di allenamento con la nuova versione?
    Qualche cambiamento c'è, ma il gameplay sostanzialmente è sempre quello. Prendilo perchè in multi è il massimo.

finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Qualche cambiamento c'è...cmq se hai detto che i tuoi amici lo compreranno e inutile che lo compri...

Utente
    Registrato il
    05-04
    Citazione Uomoplay
    Ciao,
    Se ti piace giocare in multy prendi pure quello vecchio.......almeno costa meno....
    Se hai esperienza con quello vecchio ti troverai abbastanza bene anche con quello nuovo.......cambia di poco IMHO