Raga vorrei prendere dei giochi su play.com.....che ne dite di Hounting Ground,Obscure,Clock Tower 3,Genji,Smackdown vs Raw 2006 e Metal Gear Solid 3????Mi dite se sono in ITA su play.com??
Raga vorrei prendere dei giochi su play.com.....che ne dite di Hounting Ground,Obscure,Clock Tower 3,Genji,Smackdown vs Raw 2006 e Metal Gear Solid 3????Mi dite se sono in ITA su play.com??
devi vedere se sn multilingua xkè se nn mi sbaglio su play.com trovi la versione inglese (nn sn sicuro)dahaka90
chi mi linka le FAQ di play.com che non le trovo?e sopratutto.....chi mi parla un pò dei giochi citati?
Io non compro su Play.com .... non mi piace.
Posso dirti che tutti i giochi da te citati sono ottime scelte. (genji non lo conosco)
Obscure ha un bel doppiaggio in italiano....sarebbe iun peccato perderselo.
Obscure se lo devi comprare a più di 15€ lascialo sullo scaffale![]()
GamesRadar Forum - [1]Lista videogiochi PS2 multilinguadahaka90
Eccoti accontentato!!!
Ottime scelte!
si ma non devo prenderli tuttiHellCiccio
magari.....
devo sceglierne 2....consigli?
Cercatore
perke???
genjidahaka90
mgs3 (non so se è multilingua pero)
ho visto che metal gear non è in italiano su play.com......con cosa lo sostituisco?eddi vedder
aspetta a prenderti mgs3... tra qualche mese esce substance! E forse hanno anche risolto i prob con la telecamera...!dahaka90
Soprattutto perchè non gradisco le versioni inglesi dei giochibanzai
preferisco comprare sul mercato dell'usato piuttosto.
poi anche
Perchè non mi piace l'idea che debbano arrivare dall'estero (non mi fido)
Perchè non mi va di farmi la postepay.
Perchè con la carta di credito su internet non comprerei mai.
Per esempio Obscure.....che è un ottimo Survival con un ottimo doppiaggio in italiano, non ha senso andarlo a prendere su playcom dovendosi così sorbire i dialoghi in inglese.
Tra quelli da te citati la mia classifica sarebbe la seguente
MGS3
WWE SMACKDOWN vS RAW 2006
OBSCURE
HAUNTING GROUND
CLOCK TOWER 3
Gengji (che conosco solo il genere e che non mi attira).
raga Prince of Persia:I due troni che ne dite????su play.com lo trovo col doppiaggio in italiano?