ciao raga....me sa che mi è venuta voglia di comprarmi il ds...ho visto che ci sono dei giochi che mi stanno intrigando e volevo sapere se me lo consigliate...![]()
ciao raga....me sa che mi è venuta voglia di comprarmi il ds...ho visto che ci sono dei giochi che mi stanno intrigando e volevo sapere se me lo consigliate...![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
Compralo,non hai bisogno di altro.Morto_che_cammina
1-Sta uscendo un mucchio di capolavori
2-Non costa neanche tanto (150 € per console e bundle mario kart)
3-Cosa vuoi che ti dicano (giustamente) in questa sezione
Sicuramentissimamente si, consigliato.
Non costa nemmeno molto, e il parco giochi è vastissimo.
Domani mattina appena sveglio corri in negozio a prenderlo, i centri commerciali sono aperti![]()
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
al volo
...devo rimedià i soldi...mo me vendo qualche vecchio titolo di ps2 Gc e X360 che ho finito...
i giochi che conosco che mi interessano:
- Resident Evil DS
- Mario Kart DS
- Jump superstar
Ottimi giochi, se puoi prendi anche la chiavetta wi-fi se non hai un router.Morto_che_cammina
Che giochi della 360 vendi?![]()
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
e Trauma Center, Ouendan, Metroid Prime Hunters, Mario e Luigi Brothers in Time, Meteos, Castlevania, Kirby l'Oscuro Disegno, Advance Wars...Morto_che_cammina
uff...ce ne sono a vagonate ^^
me sa pdz nn me piace molto...poi vedrò...cmq sia ora vedoPhage
compralo al volo è una console meravigliosa
Rachel McAdams
Compra compra!![]()
No.Morto_che_cammina
Compra PSP.![]()
Neither of us want to see you go Hollow
non ascoltare quel pirla di un servo, probabilmente i suoi camerunesi gli hanno dato alla testa
E' alquanto ovvio che tu debba acquistare il ds
insieme compra anche mario kart ds, nintendogs e la chiave usb, starai a posto per un po'![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
se posti quì è ovvio che ti dicono sì
adesso basta! ho sentito fin troppo! elencami le opzioni del DS e confrontale con la PSP e dammi un giudizio logico....Servo di Miyamoto