Ho un problema, il software di controllo Asus mi segnala che il calore della CPU Pentium 4 è anomalo appena supera i 72 gradi centigradi, ovvero il limite impostato all'avvio del programma. Massimo è arrivato a 74. Dottori, è grave?
Ho un problema, il software di controllo Asus mi segnala che il calore della CPU Pentium 4 è anomalo appena supera i 72 gradi centigradi, ovvero il limite impostato all'avvio del programma. Massimo è arrivato a 74. Dottori, è grave?
Ok, anche perchè ultimamente ho avuto un pò di problemi, mi si riavvia il PC senza motivo, come poco fa, e non sono virus ho tutte le precauzioni + ho formattato ieri la partizione di Windows per ulteriore sicurezza. Tra l'altro mi visualizza un immagine di errore [schermata blu] IRQL_USB ect.ect na cosa del genere..[Mazzo]
E' probabile che sia per l'eccessiva temperatura.
Hai un prescott? (se nonlo sai scarica da www.cpuid.com l'ultima versione del programma e posta uno screen)
![]()
scaldano cosi tanto i prescott ?
cmq io mi sto preparando ,lascio il pc sotto la scrivania lontano da luce ,
a settembre avrà la muffa ma cosi saro sicuro che il procio resistera !
IHMO 72 ° per un prescott potrebbero essere pure tanti ma SIAMO IN INVERNO!!!
quest'estate quella cpu fonderà!
io cambierei il dissi oppure gli darei una bella pulita e in aggiunta gli metterei vicino una ventola in estrazione e davanti una in immissione
ragazzi il mio procio in firma sta sui 30 gradi.
il max che ho fatto giocando 4-5 ore di fila è stato 42gradi.
tutto questo con il dissi standard.
è buono?
di quanto potrei migliorare con uno zalman sopra?
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
io ho il tuo stesso procio ,col dissi standard .JackTorn
faccio 35 ,...
dipende da dove sta il pc ,cmq lo zalman....non so che dirti ,sei non hai problemi di temp non cambiare nulla !
assolutamente nessun problema.fungo113
il pc lo tengo in veranda con temperatura intorno ai 18 gradi d'inverno.
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
Continua a darmi quelle errore, ovvero riavvio improvviso. Mi dice Il sistema è stato arrestato a causa di un errore grave... [ho formattato ieri e sono pulito].
se ti dice che è anomalo,allora potrebbe essere questo il problema.Feiyen
apri il pc e controlla che la ventola giri bene![]()
macché dite...
x un prescott max é consigliabile arrivare a 60°C, che giá son molti!