ho sempre giocato a resident evil..quasi tutti.., non mi sono mai interessato di SH..., ma di ke si tratta? cm'è la storia..?
ho sempre giocato a resident evil..quasi tutti.., non mi sono mai interessato di SH..., ma di ke si tratta? cm'è la storia..?
è più un horror psicologico... è difficile da spiegare la storia... cmq ti consiglio di giocare il primo silent hill, quello su ps1, rimane il migliore della serie e non solo...The Rock
lascia perdere la grafica.quello non è un horror visivo,ma mette tensione psicologicamente e, fidati, e molto + inquietante di altri horror ke si avvalgono delle sensazioni visive per suscitare terrore.
DEVIL NEVER CRY
è ke per me conta molto la grafica..., xo magari se lo trovo per ps1 a poco lo prendo..! vanno bene sulla play 2 giusto..?
can tak
io li consiglierei tutti......![]()
![]()
Gioca al secondo per ps2!
IMHO il migliore.
il miglior horror game mai esistito giocali tutti!
Io devo ancora comprare il 4 XD
Comunque il secondo l'ho finito 8 volte contro le 2 del terzo,
sh2 e' sempre magnifico.
Il primo gira sulla Play2? perchè ho sentito che la retrocompatibilità non è garantita al 100%
Con tutta probabilità è "solamente" il miglior survival horror.
Mi stupisce che qualcuno che ami il genere non si sia mai interessato ad esso.
tutto belloho sempre giocato a resident evil..quasi tutti.., non mi sono mai interessato di SH..., ma di ke si tratta? cm'è la storia..?
Il 4 diventa frustrante nella 2 parte, praticamente devi rifare i capitoli che hai fatto nella 1 parte una seconda volta... L'ho accantonato, meglio il 3...
il 3 è il gioco + terrificante a cui ho mai giocato!e li ho finiti tutti i sh!
Se ti importa della grafica gioca Silent Hill 2 Director's Cut che contiene anche degli extra. Il mio Survival Horro preferito. Storia appassionante e che gareggia tranquillamente con le più acclamate produzioni holliwoodiane, grafica molto curata, caratterizzazione dei nemici semplicemente incredibile e lo stesso si puà dire dei personaggi. Il 3 ragiunge graficamente livelli impressionanti: le espressioni facciali ed alcuni effetti visivi sono letteralmente da infarto. A trama sta un po' più sotto del 2 ma CMQ molto buono. Naturalmente per giocare a SH3 devi aver giocato il primo visto che è il seguito.
CMQ non farti ingannare dalla grafica di Silent Hill per PSone. Non sarà al passo con i tempi ma è comunque molto ben curata per una PSone, inotlre le atmosfere sono incredibilmente inquietanti e la trama molto bella. Il 4 non te lo consiglio perchè non mi ha fatto una buona impressione.