ma SH..., di ke si tratta...?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: ma SH..., di ke si tratta...?

Cambio titolo

ma SH..., di ke si tratta...?

ho sempre giocato a resident evil..quasi tutti.., non mi sono mai interessato di SH..., ma di ke si tratta? cm'è la storia..?

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione The Rock
    ho sempre giocato a resident evil..quasi tutti.., non mi sono mai interessato di SH..., ma di ke si tratta? cm'è la storia..?
    è più un horror psicologico... è difficile da spiegare la storia... cmq ti consiglio di giocare il primo silent hill, quello su ps1, rimane il migliore della serie e non solo...

ma avrà una grafica ke farà pena...

Utente L'avatar di vampire88
    Registrato il
    08-05
    lascia perdere la grafica.quello non è un horror visivo,ma mette tensione psicologicamente e, fidati, e molto + inquietante di altri horror ke si avvalgono delle sensazioni visive per suscitare terrore.
    DEVIL NEVER CRY

è ke per me conta molto la grafica..., xo magari se lo trovo per ps1 a poco lo prendo..! vanno bene sulla play 2 giusto..?

eddi vedder
    Ospite
    Citazione can tak
    è più un horror psicologico... è difficile da spiegare la storia... cmq ti consiglio di giocare il primo silent hill, quello su ps1, rimane il migliore della serie e non solo...

io li consiglierei tutti......

Uomoplay
    Ospite
    Gioca al secondo per ps2!
    IMHO il migliore.

Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    il miglior horror game mai esistito giocali tutti!

Uomoplay
    Ospite
    Io devo ancora comprare il 4 XD
    Comunque il secondo l'ho finito 8 volte contro le 2 del terzo,
    sh2 e' sempre magnifico.

HellCiccio
    Ospite
    Il primo gira sulla Play2? perchè ho sentito che la retrocompatibilità non è garantita al 100%

Nyx
    Ospite
    Con tutta probabilità è "solamente" il miglior survival horror.

Mi stupisce che qualcuno che ami il genere non si sia mai interessato ad esso.

Arks
    Ospite
    tutto bello

Utente L'avatar di Squall9010
    Registrato il
    03-05
    Il 4 diventa frustrante nella 2 parte, praticamente devi rifare i capitoli che hai fatto nella 1 parte una seconda volta... L'ho accantonato, meglio il 3...

quasisuper
    Ospite
    il 3 è il gioco + terrificante a cui ho mai giocato!e li ho finiti tutti i sh!

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Se ti importa della grafica gioca Silent Hill 2 Director's Cut che contiene anche degli extra. Il mio Survival Horro preferito. Storia appassionante e che gareggia tranquillamente con le più acclamate produzioni holliwoodiane, grafica molto curata, caratterizzazione dei nemici semplicemente incredibile e lo stesso si puà dire dei personaggi. Il 3 ragiunge graficamente livelli impressionanti: le espressioni facciali ed alcuni effetti visivi sono letteralmente da infarto. A trama sta un po' più sotto del 2 ma CMQ molto buono. Naturalmente per giocare a SH3 devi aver giocato il primo visto che è il seguito.

CMQ non farti ingannare dalla grafica di Silent Hill per PSone. Non sarà al passo con i tempi ma è comunque molto ben curata per una PSone, inotlre le atmosfere sono incredibilmente inquietanti e la trama molto bella. Il 4 non te lo consiglio perchè non mi ha fatto una buona impressione.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo