Io nn so nemmeno dove stanno di casa...-_-"
e mancano solo 3 giorni al rientro
e nn ne ho nemmeno una lontana voglia di farli.
insomma queste sono vacanze nn giorni in cui fare i compiti![]()
Si: sono un secchione d'OK
Piano, piano......
Che? O_o
Io nn so nemmeno dove stanno di casa...-_-"
e mancano solo 3 giorni al rientro
e nn ne ho nemmeno una lontana voglia di farli.
insomma queste sono vacanze nn giorni in cui fare i compiti![]()
Ultima modifica di Olimar85; 6-01-2006 alle 14:51:08
heheheh li ho iniziati e finiti in questa settimana!!
Mi manca completamente matematica, poi dovrei leggere due libri e 50 pagine di storia dell'arte... non ce la farò mai.
Mai.
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Ho fatto un po' di matematica e ho letto un libro... il resto,la sera prima![]()
La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
Richard Dawkins
ci penserò alle 23.59.59 del 8 sera....
Prego?
Devo fare una tavola completa (con acrilici), fare bozzetti e un'altra tavola sul corpo umano
E studiare fisica (vuoto totale)![]()
io li devo ancora finire![]()
Non li ho ancora finiti ma dovrei farceli... Più che altro è tanta la filosofia che devo fare...
Devo farmi un tema ancora![]()
Di cosa stiamo parlando?![]()
HAahahhaaAHAAH gia non ne avevo tanti in più non me li sono scritti da nessuna parte (ma nn li avrei cmq fatti) conclusione non li ho fatti e non li faro se ho voglia li copiero la 1 mattina di scuola
4 disegni da fare
E tornò..
Devo fare ancora matematica...mi sa che oggi mi dovrò mettere d'impegno e farla...
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.