Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
Driving Pleasure - Il forum che fa per te
Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3
Per la tua configurazioen va bene. Se vuoi OC potresti anche prendere in considerazione di cambiarlo.
un buon alimentatore..non dovresti aver problemi a farci girare un ottimo procio e una buonissima sk.video con possibilità di overclock
guarda,io ho un Athlon 64 3500+ 1 GB ram 3200 e 6800GT@424/1140 e il mio ali da 300 Watt basta e avanzaFottemberg
![]()
volevo provare a OC un pò, però non credo che la mia mobo mi permetta di andare molto su..Fottemberg
già con l'fsb a 220 MHz deve resettare il bios![]()
Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
Finché non si brucia ...anamichiN1
Un mio amico aveva un Qtec, ed è sempre andato bene. Un bel giorno smette di funzionare la ventola, allora decide di sostituirla. Apre l'ali, e cosa vede? Condensatori scoppiati e con il liquido che era fuoriscito. L'ali continuava a funzionare nonostante questo.
Comunque ha deciso di cambiarlo con un bel Enermax. E' accaduto una settimana fa.![]()
Alza un po' i timings delle ram.Falcon82
dici che 2-2-2-5 sono troppo aggressivi? proverò così, grazie!Fottemberg
A 220 mhz sì.Falcon82