Allora mi servono una sk.madre, un procio, un banco da 512mb e un hd da 40gb per completare il mio muletto che utilizzerò solo per internet. Mi postate dei pezzi per spendere il meno possibile?
Allora mi servono una sk.madre, un procio, un banco da 512mb e un hd da 40gb per completare il mio muletto che utilizzerò solo per internet. Mi postate dei pezzi per spendere il meno possibile?
Wow. Beato te che un pc con ben 512Mb di ram e 40 gb di hdd lo chiami mulettoRoberto Larcos
![]()
Riguardo alla cpu, su quale sei orientato? PIII, PIV, Athlon XP, Athlon 64....
CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s
Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation
Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.
Bo non saprei, mi va bene quello che costa meno, basta che regga bene xp e internetKiko_fire_ram
![]()
Come mai proprio XP?Roberto Larcos
Per internet va bene pure un 386....![]()
![]()
CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s
Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
il mio vecchio muletto era un 3500+ modo gigabyte nforce 4 2 x 512 di ram e 6600 GT... ora venduto.... mi mancherà tanto![]()
Muletto? Se quello è un muletto adesso cosa hai? un cluster da far invidia alla nasa?applebred
quando avevo quel muletto avevo un opteron 939, una dfi lanparty nf4 sli-dr expert e 2x512 di GEiL ONE S TCCD da record, la scheda video era una ati rage pci, adesso invece ho una abit nf7-s rev2 un barton mobile 2500+ le stesse ram di prima ma dovrei acquistare a breve 2 x 256 di bh-5 e una geforce 4 ti 4600Kiko_fire_ram
di solito si cambia in meglio, come mai hai fatto così???applebred
![]()
Twitter: @Mabe8889
Abbiamo una configurazione paragoabile sia in overclock sia come prestazioni.applebred
![]()
Come mai ha cambiato con dei componenti di precedente generazione?
la dfi è morta e l'ho mandata in RMA e già che c'ero mi sono detto "vendiamo tutto e facciamo qualcosa di diverso..." sono tornato quindi al grande amore, il socket A e così in un paio di settimane ho venduto tutti i pezzi che avevo e preso prima un duron 1800 come muletto e poi l'athlon xp mobile e la abit, voglio giocare un pò con sto socket, cacciare il procio sotto peltier e provare a fare dei begli score con questo, l'obbiettivo sono in primis i 3 ghz di freuenza e poi, anche se sarà difficilissimo, il record italiano di fsb con abit nf7-s rev.2 ma ci proverò ugualmente, sta mobo la trasformeròtidus89
![]()
che storia interessanteapplebred
![]()
Twitter: @Mabe8889
scusate... lo so ora mi lincerete... ma cosa è un muletto?!
un secondo pc, generalmente meno potente da tenere in casarspire96
uhm... e cn una connessione veloce so gia a cosa può servire...