Possibile collegamento tra uscita video pc fisso e portatile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Possibile collegamento tra uscita video pc fisso e portatile?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lionrob
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    263

    Possibile collegamento tra uscita video pc fisso e portatile?

    mi spiego meglio ... ho un pc fisso con il monitor che sta partendo e diventa giallo tutto lo schermo (impossibile giocarci o anche solo navigare per 5 minuti ). Non potendo reperire in tempi brevi un nuovo monitor e nemmeno un monitor in prestito, mi chiedevo (avendo io un portatile ) se si può in qualche modo collegare l'uscita video per il monitor dal fisso verso il portatile e visualizzare tramite monitor del notebook?

  2. #2
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione lionrob
    mi spiego meglio ... ho un pc fisso con il monitor che sta partendo e diventa giallo tutto lo schermo (impossibile giocarci o anche solo navigare per 5 minuti ). Non potendo reperire in tempi brevi un nuovo monitor e nemmeno un monitor in prestito, mi chiedevo (avendo io un portatile ) se si può in qualche modo collegare l'uscita video per il monitor dal fisso verso il portatile e visualizzare tramite monitor del notebook?
    così su due piedi ti direi di no, si può fare solo il contrario.

    poi non sono sicuro dell'esistenza di accessori per farlo.. che sono comunque una spesa aggiuntiva..
    POLYSICS

  3. #3
    Utente L'avatar di lionrob
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    263
    Citazione McFly
    così su due piedi ti direi di no, si può fare solo il contrario.

    poi non sono sicuro dell'esistenza di accessori per farlo.. che sono comunque una spesa aggiuntiva..
    è vero ... infatti sto chiedendo solo per vedere se si può fare senza dover spendere chissà che cosa ... perchè se devo solo spendere qualche € per un cavo adatto per il collegamento posso anche fare la spesa finchè non prendo poi il monitor nuovo. Se no lascio perdere e aspetto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •