Quali attaccanti saranno convocati nell'Italia al Mondiale? Io credo Toni, Totti, Gilardino, Lucarelli, Del Piero.
Quali attaccanti saranno convocati nell'Italia al Mondiale? Io credo Toni, Totti, Gilardino, Lucarelli, Del Piero.
Obbligatori e non discutibili: Toni, Gilardino, Del Piero, Cassano, Totti.
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
Toni![]()
Gilardino
Totti
Cassano![]()
DelPiero![]()
Vieri![]()
Cassano
Totti
Del Piero
Gilardino
Toni
Inzaghi o Lucarelli
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
inzaghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii super....pippoinzaghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non sei fazioso...moka
![]()
domix
no![]()
dimmi che del piero è più utile di tavano e che vieri è più forte di rocchi![]()
Toni e Gilardino sicuramente.
Insieme lavorano bene,segnano tanti gol,sono in buona condizione.
Cassano se fa bene al Real merita di stare al mondiale.
Totti può essere l'asso nella manica,se invece di pettinarsi come un idiota,sputacchiare quà e la,lamentarsi dei calzini et simlia si mette a giocare seriamente ( anche se Totti non conclude mai nulla nelle partite internazionali,a parte il cucchiaio 6 anni fa )
Del Piero come ultima spiaggia,lo porterei al mondiale ma solo come riserva,certo uno così non è da lasciare a casa,ma con tutto il ben di Dio che abbiamo la davanti ( Gilardino,Toni,Cassano) non lo farei di certo partire titolare.
Se portano Vieri io concluderò che Lippi è un cagasotto che non ha le palle di non convocare sempre i soliti noti,mi ha già deluso quando nelle partite di qualificazione lo ha convocato al posto di gente merita molto più di lui la convocazione ( Cioè minchia,agli Europei lui e DelPiero hanno fatto pena...a questo punto tanto valeva convocare Zola e Baggio,tanto peggio di così non avrebbero pututo fare)
Iaquinta invece non mi dice niente,dopo il caso che è scoppiato non fa più niente di speciale,sicuramente con l'attacco che abbiamo non servirebbe ad un granchè
ma rocchi non è un attaccantemoka
![]()
tavano non lo prendono manco morto secondo me![]()
io dico Toni,Gilardino,Cassano,Iaquinta e Del Piero (se si può considerare attaccante puro)
Wooregh®
dimmi che ruolo è rocchi![]()
tavano...se lo segue pure il real ci sarà un motivo no?![]()
Super offerta 30 milioni + Ronaldo in arrivo?moka
![]()
Hollover
e chi glielo paga lo stipendio poi?![]()
a noi bastano 10 mln con i quali ci compriamo qualke altro giovane talento (matteini,noviello,abbruscato,di gente ne troviamo)
Vabbè tanto Ronaldo non verrebbe manco sotto tortura IMHOmoka
![]()