Freddy Adu è stato convocato nella rosa degli Stati Uniti che parteciperà ai mondiali che si terranno a giugno in Germania. Cosa ne pensate? Secondo voi giocherà? A me hanno detto che per ora non ha mai neanche giocato un'amichevole...
Freddy Adu è stato convocato nella rosa degli Stati Uniti che parteciperà ai mondiali che si terranno a giugno in Germania. Cosa ne pensate? Secondo voi giocherà? A me hanno detto che per ora non ha mai neanche giocato un'amichevole...
: http://spaces.msn.com/cr0n0/
MSN spaces (guide e suggerimenti) [official topic]Postate quì il link al vostro MSN spacesSpoiler:
secondo me giocheràCR0N0
E tornò..
non so se giocherà, ma imho sicuro lo convocano visto che oltre ad avere del potenziale, è anche un'ottima pubblicità
Ki giokerà d sicuro è Eddie Johnson, i giocatori d FM2006 lo stimeranno già...
Ultima modifica di CR0N0; 7-01-2006 alle 15:16:02
: http://spaces.msn.com/cr0n0/
MSN spaces (guide e suggerimenti) [official topic]Postate quì il link al vostro MSN spacesSpoiler:
Ha giocato 1 amichevole, segnando.
ottimo, un altro giocatore interessante da vedere.
gli stati uniti puntano molto su di lui, non so se sarà titolare, ma probabilmente qualche spezzone di gara lo farà, spero anche più di qualche spezzone
cioe questi fanno le convocazioni 5 mesi prima?
cmq sono contento x Freddy, merita molto e spero diventi uno dei piu forti giocatori al mondo...
sono contento per lui,le doti sembra averle...
spero che lo facciano giocare...così vediamo cosa riesce a fareCR0N0
nn l'ho mai visto giocare
spero nn abbiano forzato troppo la mano nel convocare un 17enne.
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
azz ancora peggioSteee
nn so se sia una buona scelta,davvero un 16 enne regge il palcoscenico mondiale?
vedremo....
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
non mi attira molto.
Mi fa molto piacere![]()
Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!