x600 come scheda video??
non sono pratico e con tutte queste sigle....
x600 come scheda video??
non sono pratico e con tutte queste sigle....
![]()
![]()
![]()
![]()
:9
![]()
![]()
![]()
è lenta![]()
ormai sarebbe ora di cambiarla![]()
Twitter: @Mabe8889
veramente giro ancora con la geffo 4200tidus89
un mio amico me la venderebbe a una 30ina di euro e sono indeciso se prenderla oppure no...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se hai una scheda agp come fai ad upgradarla con una scheda pci express???? 0oBlack_Angel
si, quindi nisbaBlack_Angel
![]()
vha be mi terro ancora la mia fida geffo fino a fine anno che finalmente cambiero tutto e passero alla geffo 11256496546545646415616546464516 turbo gttidus89
![]()
thz per le info
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Della X600 esiste anche una versione AGP.
Senti il tuo amico e chiedigli che bus usa quella scheda.![]()
CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s
Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation
Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.
davvero??? ma cosa hanno fatto una versione pci nativa della 9600 e poi l'hanno riconvertita in agp????Kiko_fire_ram
![]()
ah ok grazie, se per caso sia agp mi conviene fare il cambio di scheda con la cifra irrisoria che gli pago?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per 30€ sicuramente siBlack_Angel
è conveniente![]()
pero mi sa tanto che e pci-e , ho fatto una piccola ricerca in internet e agp l'ho trovata solo con 128 mb, mentre mi ha detto che monta 256 mb di ram, poi non vuoi dire pero.....tidus89
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La cifra non è irrisoria. Direi più che è adatta e abbasanza o al più conveniente.Black_Angel
CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s
Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
ecco sono andato a memoria visto che il suo computer e di marca lo trovato sul sito ufficiale e dovrebbe essere questo pero non capisco se e agp o pci
http://www.packardbell.it/products/n...ber=PB14204506
thz per l'aiuto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La x600 è basata si sulla 9600, ma non è totalmente una 9600. Ha nuove caratteristiche come i PS 2.0b, nuove funzioni per l'ottimizzazione video e altro.tidus89
In pratica è una 9600 arricchita delle nuove caratteristiche della prima serie X.