Salve potete spiegarmi come si esegue lo sneaking in mario kart ds???
con i tasti..
http://www.carlofelici.it
CODICE AMICO NINTENDO 3DS 3351 - 4108 - 2195
CODICE A BARRE MII - http://www.carlofelici.it/nintendo3d..._sassolino.JPG
e la croce direzionaleDjango
![]()
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
allora sulla curva come sai fai il saltino tenendo premuto e premi sinistra/destra/sinistra/destra.
sul rettilineo devi essere molto più veloce che in curva,appena c'è l'accelerazione buttati dall'altra parte e ripeti^_^
oppure destra/sinistra/destra/sinistraSnake Squall
cmq è così
PS. snaking, non sneaking....
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
darth raptor è un maestro in questo
saimo un po tutti maestri a snakkare qua dentro
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Hai ancora problemi con la chiava?Eddy'90
Chiedete a Darth Raptor per illuminazioni sullo snaking...
![]()
La Raffinata Tecnica dello Snaking è facile da apprendere, più difficile è averne la padronanza più assoluta...Mastros
Se sai come utilizzare i miniturbi in curva (cioè, muovere il pollice sinistro freneticamente da destra verso sinistra per avere una piccola spinta in avanti), allora sei già quasi a posto.
Lo Snaking è una "sorta di danza", si effettua sui Rettilenei e ricorda il movimento di un serpente quando striscia. Consiste nell'effettuare nel modo più veloce possibile la tecnica dei miniturbi. Il modo più semplice per apprendere questa tecnica è giocare nella Modilità a Tempo sul circuito OttoTornante. Sul Rettilineo opposto a quello d'arrivo effettua un primo miniturbo verso destra, poi, con uno spostamento veloce del pollice sinistro, porta il Kart verso sinistra effettuando un saltello e fai un altro miniturbo. Questo è lo Snaking. Una volta imparato, non ti credere invincibile. Ci vuole tempo per padroneggiare al meglio questa complicata tecnica. Effettuare più velocemente i Miniturbi è solo il primo passo verso una Conoscenza Infinita!
non ho ancora preso il gioco; ma sto snaking funziona come la derapata di double dash?
EDIT: come non detto, ho letto il post di Darth