Nintendo DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Nintendo DS

Cambio titolo
    Danny
    Ospite

Nintendo DS

Ciao a tutti, visto i soldini di natale mi era venuta una ideuzza di prendere il Nintendo DS, il motivo principale per cui lo prendo è per provare la tecnologia wifi di mario kart di cui tanto si parla.....in "videogiochi" gli hanno addirittura dato 9.....dicono che c'è totale assenza di lag....che con un segnale radio è veramente difficile non avere, quindi mi interessa provarlo...sapete se esiste un bundle con nintendo ds e mario kart?! e a quale prezzo?! quanto costano i giochi per questa console?!
    Grazie.

Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Citazione Danny
    Ciao a tutti, visto i soldini di natale mi era venuta una ideuzza di prendere il Nintendo DS, il motivo principale per cui lo prendo è per provare la tecnologia wifi di mario kart di cui tanto si parla.....in "videogiochi" gli hanno addirittura dato 9.....dicono che c'è totale assenza di lag....che con un segnale radio è veramente difficile non avere, quindi mi interessa provarlo...sapete se esiste un bundle con nintendo ds e mario kart?! e a quale prezzo?! quanto costano i giochi per questa console?!
    Grazie.
    1) si esiste,Nintendo Ds Silver+Mario Kart,ma la chiavetta e venduta separatamente.
    2)il prezzo e 149 € come il bundle di nintendogs.
    3)i giochi costano al incirca 39 €

. L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    sezione sbagliata...

maxdh
    Ospite
    Citazione Flame Dragon
    1) si esiste,Nintendo Ds Silver+Mario Kart,ma la chiavetta e venduta separatamente.
    2)il prezzo è 149 € come il bundle di nintendogs
    3)i giochi costano al incirca 39 €

veramente io, Nintendo DS+ Mario Kart DS, l'ho pagato 135 euro...

Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Citazione maxdh
    veramente io, Nintendo DS+ Mario Kart DS, l'ho pagato 135 euro...
    Vabbè, varia da città a città. Il prezzo consigliato è quello

Oh Luigi! L'avatar di Lord Rogan
    Registrato il
    01-06
    maxdh sei un bagacazzo sempre a dire che l'hai pagato 135.. che vuoi il premio nobel xkè l'hai pagato 15 in meno?

Codice Amico Mario Kart DS: 197657 939150
    Codice Amico Wii: 4703 6364 3413 2674

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    la chiavetta la devi prendere a parte

Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    da me stanno 149 euro il bundle di nintendogs e mario kart la chiavetta nn so, nn ho ancora kiesto, cmq è a parte!

Danny
    Ospite
    la chiavetta serve per salvare?! scusate ma ste cose non le so essendomi interessato solo alla x-box e alla x-box360

la chiavetta è come un router wireless che serve per far connettere il ds,così giocando online.

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Citazione Danny
    la chiavetta serve per salvare?! scusate ma ste cose non le so essendomi interessato solo alla x-box e alla x-box360
    no, ti serve solo per giocare online
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Danny
    Grazie.
    Allora il bundle con nds e mk(ds) esiste e costa circa 140 euri,i giochi costano mediamente 40 euro(39,90 precisamente ) ma ci sono alcune eccezioni(Castelvania DoS dovrebbe costare 50 euro circa).
    PRENDILO!!è BELLISSIMO!!!

Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    la chiavetta costa 40 euro.
    io il bundle l'ho pagato 160 euro