Lasciamo perdere cerco un mod e fo chiudere
Lasciamo perdere cerco un mod e fo chiudere
Ultima modifica di ]Pet®ucci.son[; 7-01-2006 alle 18:29:19
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Call Of Duty 2 RECENSIONI
SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
Mulder : "La verità è la fuori..."
no , questo non e' un filmato owned.
questo e' uno schifosissimo snuff movies.molto probabilmente in molte parti fake
ma lo hai visto tutto? Cioè io non ho parole... sulla mail c'era scritto guarda sto video su Senna ed io come un ******** apro...smokingman
edit: Non l'ho visto tutto...
e spero non sia illegale in quel caso plz lock...
Dopo 3\4 mi sono fermato. Mi stava venendo da vomitare...]Pet®ucci.son[
![]()
Call Of Duty 2 RECENSIONI
SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
Mulder : "La verità è la fuori..."
lasciamo perdereGrazi Chiara
![]()
se è osceno, edit&lock
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
oddio pensavo fosse un owned un po di cattivo gusto invece stavo x vomitare
Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire
Se usi nikon,ce l'hai piccolo.
Dillo!]Pet®ucci.son[
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
Mah.. direi che quasi quasi il lock ci sta...fiffo
si va segnalate...
mo dico ad un mod...
E' OSCENO. EDIT & LOCK.
si vede un uomo che si fa scoppiare l'uccello o qualcosa di simile
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
ma che ***** di filmati linki???
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."