Ragazzi ho notato ke tutti voi avete in signature quelle stringhe tipo psp owner gta player, cesso user, lavarsi neglecter etc etc mi kiedevo . . . c'è un pazzo ke le distribuisce, le fate da voi o è un sito ke le crea?
Ragazzi ho notato ke tutti voi avete in signature quelle stringhe tipo psp owner gta player, cesso user, lavarsi neglecter etc etc mi kiedevo . . . c'è un pazzo ke le distribuisce, le fate da voi o è un sito ke le crea?
sono userbar fatte solitamente con photoshop, c'era un 3d con qualcuno che le faceva su rikiesta.
...
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
Ti informo che hai appena preso una segnalazione per flood.NARKOS
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."