Ciao raga, mi potete dire un bel gioco online gratuito, con grafica discreta, dove scaricare il client e se è possibile dove ci siano un pò di italiani. (tranne lineage 2 e mufight)
Ciao raga, mi potete dire un bel gioco online gratuito, con grafica discreta, dove scaricare il client e se è possibile dove ci siano un pò di italiani. (tranne lineage 2 e mufight)
http://www.silkroadonline.net/
lo sto ancora provando,è in beta,sara free per sempre,caruccio......
The best lack all conviction, while the worst
Are full of passionate intensity.
quanto gli daresti? ci sono italiani?
per ora gli do un 6.5-7,gli italiani ci sono poiche sono dei miei amici che mi ci hanno portato ma non sò quantificarteliOlimar85
per ora ho visto poco,di pregio ha sicuramente una buona grafica e un'ambientazione carina,se gradisci uno stile molto oriantale(simil antica cina),il gameplay è divertente puoi allegramente spammare le tue skill tanto si recca in fretta da seduti e ce il berserk a farti divertire ogni tot lo scoppo credo sia quello di controllare il mercato della seta(silk=seta,road=strada)in questo giocano le tre classi presenti commercianti,cacciatori e ladri per ora non posso dirti di più se non che qualche volta lagga un pò
ma dove mi registro su silkroad?
quel gioco farebbero bene a kiamarlo LagRoad..![]()
Lagga parecchio, ma è anche molto divertente. Io ci sto giocando da un po' (anche se ci gioco molto poco, a dire il vero... solo una volta la settimana, per una mezz'ora...) e mi ci sto divertendo ancora
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
Se ti piacciono gli sparatutto : www.americasarmy.com ma ti devi registrare....beh di italiani nn se ne trovano molti ma è cmq divertente (l'ultima versione è la 2.5, è solo in inglese e pesa 900 e rotti mb ma è bello, l'ha sviluppato l'esercito americano "in persona")
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
Allora, ti consiglio Enemy Territory... secondo me, è molto meglio di AA
http://enemy-territory.4players.de:1041/
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
Ti consigli fly for fun ci sono molti italiani,il supporto è ottimo anche se ci sono dei problemi al momento ed è divertente!
http://english.flyff.com
ma dove mi registro su silkroad?
Ce anche Kal Online ke non è in beta e la versione finale con lo stesso stile di silkoroad (anche questo gratuito per sempre)... se ti interessa basta che ti registri: http://www.kalonline.com ...![]()
... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
Agente Smith - Matrix Revolution