scommetto che molti come mè hanno ricevuto giochi semi sconosciuti per natale......es....io ho ricevuto pilot down....ma che caspiterina di gioco è???poi ho ricevuto summoner 2.......beh....almeno questo lo conosco....![]()
scommetto che molti come mè hanno ricevuto giochi semi sconosciuti per natale......es....io ho ricevuto pilot down....ma che caspiterina di gioco è???poi ho ricevuto summoner 2.......beh....almeno questo lo conosco....![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.
a me sono arrivati "Ford Racing 2" e "Ford Mustang".....due giochi nei quali puoi scegliere solo auto targate ford.....niente di che cmq
Sto giocando a:
PS3: Gran Turismo 6
XBOX 360: Assassin's Creed
Super NES: Super Ghouls'n Ghosts, NBA Give'n Go
Arcade Cabinet: restauro quasi terminato fiancata sinistra
.....beh.....si conoscono almeno.........ma cmq nn dovrebbero essere così malaccio....Skorpjone
La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.
bah.....tra i due preferisco ford mustang perchè mi piacciono le muscle cars....ma come realisticità non ci siam proprio
Sto giocando a:
comprati wrc......o nascar per la realisticità....Skorpjone
![]()
vendeli su e-bay a 30 euro l'uno![]()
quanto??ma se costano nuovi meno di 30!!!Benza
io ho ricevuto timesplitter3 second sight re4 cold fear e viewtiful joe![]()
e sono giochi strani?....si in effetti viewtiful lo è....ma sn tutti capolavori....cmq ho ricevuto anche mgs3(finalmente) e nba street x x-box (bellissimo)...Edge 75
io ho ricevuto Need For Speed Most Wanted e Resident Evil 4!e poi altri soldi con cui prendermi un altro bel giochino!penso un bel Metal Gear Solid 3 visto che ancora non ce l'ho!comunque poi mi resteranno altri soldi che terrò in parte per l'arrivo di Black!
anche io ho ricevuto re4 ma il thread era per i giochi strani e sconosciuti....
Sto giocando a:
E' bello Pilot Down?![]()
GTA:LCS e Untold Legend(che al contrario di quanto detto dalle recensioni, l ho trovato molto soddisfacente)
a me non mi hanno mai regalato giochi a sempre i soldi con cui poi vado a prenderli
è x questo ke mi faccio dare i soldi a natale e feste varie....x evitare di ricevere stronzate ke nn userò mai XD