pes5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: pes5

Cambio titolo
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03

pes5

ciao ragazzi oggi facciamo un mega torneo di pes5,secondo voi quali sono le sqaudre più forti in questo gioco?per fare giochetti ecc come si deve fare?
    gabri88

Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Citazione gabri88
    ciao ragazzi oggi facciamo un mega torneo di pes5,secondo voi quali sono le sqaudre più forti in questo gioco?per fare giochetti ecc come si deve fare?
    hmm diciamo che da quello che hai appena chiesto posso supporre che tu non hai mai giocato a un gioco di calcio in vita tua (o giocavi a fifa,il che è lo stesso XD)ma su pro5 non ci sono squadre + forti,e i giochetti non ti aiuteranno a vincere un partita,ma se risci a vincere e fai i giochetti,allora è un'altra cosa

fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Citazione superyusef
    hmm diciamo che da quello che hai appena chiesto posso supporre che tu non hai mai giocato a un gioco di calcio in vita tua (o giocavi a fifa,il che è lo stesso XD)ma su pro5 non ci sono squadre + forti,e i giochetti non ti aiuteranno a vincere un partita,ma se risci a vincere e fai i giochetti,allora è un'altra cosa
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione superyusef
    Ecco, è stato praticamente detto tutto!

Crash!

amatore videoludico L'avatar di Niki 89
    Registrato il
    10-05
    Citazione superyusef
    be dai non è propio cosi,voglio dire se 2 abili giocatori prendono rispetivamente cile e brasile,al 99% il giocatore con il brasile stravincera...per i giochetti sono d'accordo con te.

Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Citazione Niki 89
    be dai non è propio cosi,voglio dire se 2 abili giocatori prendono rispetivamente cile e brasile,al 99% il giocatore con il brasile stravincera...per i giochetti sono d'accordo con te.
    una volta mi ha battuto mio fratello con una squadra sconosciuta e io avevo il brasile la maggior parte delle volte che io ho una squadra fortissima e l'altro una scandaloso io perdo va bè è perchè io sono piciu e voglio fare lo sborrone,però è vero...invece se hai la squadra debole sei + diretto e ti importa solo di fare gol

Mighty Pirate™ L'avatar di Izmailov
    Registrato il
    03-05
    superyusef ha ragione! A Pes non si vince con i giochetti...non è come fifa!