Mamma mia
Cioè...io non resisto più...chissene del single player...voglio fraggare gli americaniiiii!!!
Io è da tempo che sbavo per questo gioco :Q__________________________________
eh beh.........
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
Da amante degli fps su pc quelli su console non mi hanno mai convinto molto, però vedendo questo nuovo Metroid Prime con il suo nuovo sistema di controllo, bè :9 sbavo.
io speravo in un nuovo video![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Avete visto che figata che è questo sito?
Ci sono addirittura i migliori player a Mario kart ds: http://www.nintendowifi.it/gaminghub...tGamingHub.jsp
Sbavo da Dio, intanto mieto anime alla demo.![]()
preferisco animal crossing![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Guglio2k4
(azzo se sei veloce a rispondere
)
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
no, per fintaGuglio2k4
![]()
- Mag, Kappa filosofo