Messina [official 3d]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Messina [official 3d]

Cambio titolo
    Hana Tsukishima
    Ospite

Messina [official 3d]

Ecco il 3d della compagine giallorossa . Sono contento per la vittoria contro l'Empoli . Muslimovic ha un grande futuro dinnanzi a se . Penso che Mutti abbia trovato la quadratura del cerchio . Avanti cosi verso la salvezza!
    Ultima modifica di Hana Tsukishima; 8-01-2006 alle 18:26:26 Motivo: Titolo sbagliato

gabreck
    Ospite
    Sabato prossimo il derby
    cmq sono contento per la vostra vittoria di oggi,3 punti fondamentali per la salvezza
    sono sicuro ke sarà un derby tutt altro facile per noi,ma dobbiamo fare di tutto per trovare quei 3 punti ke ormai mancano da troppo tempo per noi
    e che vinca il migliore

Hana Tsukishima
    Ospite
    Se perdete rischiate

Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Complimenti!Bella vittoria,cosa ke nn m aspettavo cn l'Empoli!
    A sabato prossimo!

Utente
    Registrato il
    05-03
    Non pensavo che vincevamo oggi comunque spero che la societa ora non si nasconda dietro questa vittoria,ci vogliono i rinforzi altrimenti scendiamo.

Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Bella vittoria, ma IMHO alla squadra manca ancora qualcosa x raggiungere la salvezza tranquillamente.

P.S. raga siete tutti di messina città? io di taormina

Hana Tsukishima
    Ospite
    Io di messina gli altri non so . Dedico questa vittoria all' avv. Licordari che voleva licenziare il povero Bortolo Mutti . L'avrà capito che senza Mutti la B era sicura?

Utente
    Registrato il
    05-03
    Io pure sono di Messina,la colpa per me è quasi tutta della societa se quest'anno si va male,non potevano aspettarsi che giocatori come Zampagna si ripetevano perche non c'è piu l'entusiasmo del primo anno,bisognava comprare nuovi giocatori e ridare una nuova linfa a tutto l'ambiente invece non si è comprato nessuno e questi sono i risultati.
    Mutti pero a volte mi sembra andare un po in confusione.
    Comunque 2 partite con ascoli e reggina l'abbiamo perse al 90,potevamo avere 4 punti in piu e ora saremmo a 20 punti,questi sono punti pesanti non possiamo continuare a sbagliare cosi soprattutto in casa.

Hana Tsukishima
    Ospite
    Purtroppo va in confusione , perchè i giocatori che ha sono quelli che sono . D'accordissimo che la maggior parte delle colpe sono di una società spesso e volentieri assente