Ecco il 3d della compagine giallorossa . Sono contento per la vittoria contro l'Empoli . Muslimovic ha un grande futuro dinnanzi a se . Penso che Mutti abbia trovato la quadratura del cerchio . Avanti cosi verso la salvezza!
Ultima modifica di Hana Tsukishima; 8-01-2006 alle 18:26:26Motivo: Titolo sbagliato
Sabato prossimo il derby
cmq sono contento per la vostra vittoria di oggi,3 punti fondamentali per la salvezza
sono sicuro ke sarà un derby tutt altro facile per noi,ma dobbiamo fare di tutto per trovare quei 3 punti ke ormai mancano da troppo tempo per noi
e che vinca il migliore
Io di messina gli altri non so . Dedico questa vittoria all' avv. Licordari che voleva licenziare il povero Bortolo Mutti . L'avrà capito che senza Mutti la B era sicura?
Io pure sono di Messina,la colpa per me è quasi tutta della societa se quest'anno si va male,non potevano aspettarsi che giocatori come Zampagna si ripetevano perche non c'è piu l'entusiasmo del primo anno,bisognava comprare nuovi giocatori e ridare una nuova linfa a tutto l'ambiente invece non si è comprato nessuno e questi sono i risultati.
Mutti pero a volte mi sembra andare un po in confusione.
Comunque 2 partite con ascoli e reggina l'abbiamo perse al 90,potevamo avere 4 punti in piu e ora saremmo a 20 punti,questi sono punti pesanti non possiamo continuare a sbagliare cosi soprattutto in casa.
Purtroppo va in confusione , perchè i giocatori che ha sono quelli che sono . D'accordissimo che la maggior parte delle colpe sono di una società spesso e volentieri assente