quando metteranno cronicle 4 su l2? su kilah nn ce ancora quando lo mettono?e ma mica resettano i pg?
quando metteranno cronicle 4 su l2? su kilah nn ce ancora quando lo mettono?e ma mica resettano i pg?
Perchè non chiedi qua? http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=298918
Non so voi, ma è uscito il public test server c4 dell'ufficiale e domani mi ci distruggo.
Eh già, pagare l'abbonamento ha i suoi pregi[/Modalità sborone OFF]
ma rosika di meno che sei scarsinoale29
![]()
Ultima modifica di Radam; 9-01-2006 alle 04:07:54
La tua frase non ha senso in questo caso.Radam
Ah, ti conosco?![]()
Mi dispiace deludertyi ma non è c4camelot
![]()
il tuo server è c3/mod con alcuni files grafici del test server korerano della c4
Ah ecco mi sembrava strano che fosse una c4 full.
Ma sul forum ho sentito che gli hero erano implementati (in parte, dato che bisogna fare una quest mentre sull'ufficiale si devono vincere le olimpiadi), quindi non sono solo file grafici credo![]()
Hai mai sentito parlare di L2j... le uniche cose che son riuscite a implementare sono alcue armour ed armi hero...ma per il resto non è c4 fidati io non lo critico il server anzi ti parlo io che gioco dalla c1 ...ma non è c4 mi spiaceale29
Se volete vivere lineage2 venite su theon official ovviamente
Ultima modifica di Radish; 9-01-2006 alle 13:59:24
Io gioco sull'ufficiale da 3 mesi, su kain, e prima di iniziare lì ho giocato per circa 1 anno su server non officiali.Radish
So cos'è l2j, i bug di cui è afflitto etc, ma devo ammettere che una versione l2j di un server c3 ha più novità implementate di un normale server c3 con il codice c1 modificato. nonostante ciò ha appunto alcuni bug che lo rendono molto meno giocabile e divertente
Per quello credevo che quel server c4 avesse davvero alcune caratteristiche della vera c4 e non solo le zone o l'equip degli eroi.
si e pure beneale29
![]()
pensa un pò che io ho giocato sul server c4 senza l'abbonamento pensa che bei pregi![]()
server c4 con solo lo sfondo inziale della c4(che pregi....)[Radeon]
![]()
mi puoi dire il server ? cmq e' al 99% impossibile avere il client c4 full con mob c4 ecc... prima ancora dell' ufficiale....[Radeon]
![]()
A meno che tu abbia giocato sul public test server koreano (quello americano è uscito ieri), è impossibile, dato che non esistono server non ufficiali full c4 (nemmeno full c3).[Radeon]
![]()