Splinter Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Splinter Cell

Cambio titolo
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03

Arrabbiato Splinter Cell

Sono alla seconda missione, devo registrare la conversazione dei due tizi nell'ascensore ma quando quest'ultimo arriva in cima mi dice che ho fallito l'obbietivo.........perchè?

*qualsiasi consiglio (anche se inutile) è ben accetto, grazie

Moio !

Utente
    Registrato il
    10-02
    Quando arrivi sotto l'ascensore, seleziona dal menu il microfono laser e schiaccia spazio per accenderlo. Puntalo poi sulla cabina dell'ascensore e il quadratino in mezzo diventerà rosso. sentirai parlare i due.
    AMD Athlon XP 3000+, motherboard Gigabyte GA-7vm400AM con chipset VIA KM400A, 512 MB DDRam, scheda video ATI Radeon 9000 128 MB DDRam Atlantis, scheda Tv, Connessione internet 56K, Lettore DVD LG 8160B, Masterizzatore LG GCE-8520B, HD Maxtor da 20GB e HD Maxtor da 40GB, Win XP Professional), Adattatore PCI 3+1 USB, Norton Antivirus 2004)

Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Forse non mi sono spiegato bene, ho già usato i microfoni ma mentre ascolto la conversazione, quando l'ascensore arriva quasi in cima, i due tizi si interrompono e mi dicono che ho fallito la missione, cmq mi sono fatto dare il savegame da un mio amico quindi non c'è più alcun problema, grazie lo stesso.........:9

Moio