Sapete per caso se uscira', e quando se esce?![]()
Sapete per caso se uscira', e quando se esce?![]()
![]()
Biker Jr (nipote di Biker dei CIW)
E in fase di sviluppo.
Quando uscirà non si sà, fra due annetti immagino...
...in giappone!Inviato da Hanamichi 85
E in fase di sviluppo.
Quando uscirà non si sà, fra due annetti immagino...
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
è ancora presto..anche per parlarne
Quoto! Cmq potrebbe arrivare nel 2006, ma è ancora troppo prensto per date e altro!Inviato da My Heart
è ancora presto..anche per parlarne
Uscirà nel 2006 insieme alla console Nintendo.
Questa immaggine è falsa e vecchiotta pureInviato da Skavenwarhammwe
Ho letto che la ps3 uscira' in giappone nel 2005!
l'unica immagine che ho e' questa!
![]()
Speriamo non sia cosi!![]()
![]()
![]()
Spero che la ps3 esca il più tardi possibile! una console deve durare almeno 5 anni! sarebbe orribile se ogni 3 anni uscisse la versione più potente... la psx è durata 6 anni, la ps2 spero duri almeno 5 e mezzo
Cmq ultime voci dicono che la ps3 ancora non è finita e alla sony hanno trovato grosse difficolta che ritarderanno i tempi, per la data ora si dice inizio 2006 in jappone e meta 2006 in europa.. cmq più tardi esce meglio è![]()
Il prezzo di lancio dovrebbe essere sopra i 1'500 euro e rischiare di toccare soglie di oltre 2'000 euro![]()
se costa cotanto non la comprerò a meno che non faccio 6 al lottoInviato da Luck134
Il prezzo di lancio dovrebbe essere sopra i 1'500 euro e rischiare di toccare soglie di oltre 2'000 euro![]()
_
Credo uscirà nel 2005, e comunque non prima.
Ma che cavolate vai dicendo, il prezzo è l'ultima cosa. E poi nessuno la omprerebbe così dai...Inviato da Luck134
Spero che la ps3 esca il più tardi possibile! una console deve durare almeno 5 anni! sarebbe orribile se ogni 3 anni uscisse la versione più potente... la psx è durata 6 anni, la ps2 spero duri almeno 5 e mezzo
Cmq ultime voci dicono che la ps3 ancora non è finita e alla sony hanno trovato grosse difficolta che ritarderanno i tempi, per la data ora si dice inizio 2006 in jappone e meta 2006 in europa.. cmq più tardi esce meglio è![]()
Anche la PS2 al momento del lancio costava un pacco di soldi.Inviato da Luck134
Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...
Quoto io la prenderò il più tardi possibile non mi fido dei primi modelli che arriveranno qui...Inviato da Metal2001
se costa cotanto non la comprerò a meno che non faccio 6 al lotto