Recuperare file eliminati dal Hard Disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Recuperare file eliminati dal Hard Disk

Cambio titolo

Recuperare file eliminati dal Hard Disk

Ho eliminato circa tre settimane fa due cartelle che contenevano molti documenti, presentazioni e foto dal Hard Disk esterno. Ora dovrei cercare di recuperarli... Da quel giorno l'hard disk non è stato mai deframmentao o formattato e ci sono più di 90 GB liberi... Con quale programma posso provare a recuperarli e che opzione devo usare?
    Grazie

è importante...

In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Prova con Active Undelete

Citazione -Riku Keyblade-
    Prova con Active Undelete
    Grazie... ho provato PC Inspector File Recovery e mi ha recuperato una delle due cartelle (neanche un file corrotto) dalle cartelle eliminate dal cestino...
    l'altra però non la trovo proprio8( molto probabilmente l'avevo eliminata definitamente (senza metterla nel cestino) dato che occupava parecchi GB Avete idea dove andarla a cercare dato che non si trova nei file eliminati dal cestino

Utente L'avatar di Terroreastrale
    Registrato il
    11-05
    beh, se non l'hai trovata con quel prog, è difficile che tu posa ma, se proprio ne hai bisogno, che ne so, per motivi di ufficio o cose realmente serie, puoi rivolgerti alle ditte che, per moolti soldi, ti ritrovano l'impossibile

Citazione Terroreastrale
    beh, se non l'hai trovata con quel prog, è difficile che tu posa ma, se proprio ne hai bisogno, che ne so, per motivi di ufficio o cose realmente serie, puoi rivolgerti alle ditte che, per moolti soldi, ti ritrovano l'impossibile
    ipotesi esclusa
    ho visto i prezzi
    comunque sono "solo" molte foto e ci sono anche quelle delle Maldive che sono spettacolari... non le trovo proprio...
    però se ho recuperato l'altra cartelle che è stata eliminato lo stesso giorno di quella con le foto potrò recuperarla o no??? è così importante il passaggio nel cestino?

I am Tyler Durden L'avatar di Albo
    Registrato il
    04-05
    Prova con "restoration" a me ha ritrovato tutto eliminato in qualsiasi modo... poi nn so se risolve il tuo problema! Lo trovi su www.google.com!!

Xò nn ti ridà più i nomi originali...
    CASE Thermaltake Mambo | ALI Tagan TG480-U01 480W | MOBO AsRock 939 DUAL-SATA2 | PROCIO AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM G.E.I.L. DIMM 2 GB DDR-400 Kit (2x1GB kit) | VGA Sapphire Radeon x1800xt| MONITOR Acer 1916w 16/10 widescreen

Citazione Albo
    Prova con "restoration" a me ha ritrovato tutto eliminato in qualsiasi modo... poi nn so se risolve il tuo problema! Lo trovi su www.google.com!!

Xò nn ti ridà più i nomi originali...
    meglio che ritrovarsi le foto con i nomi originali... DSC1022038.jpg
    se la recupero sei un grande!

Registrato il
    11-05
    effettivamente... DSC1022038.jpg casomai sei forutnatissimo e ti ci da anche dei nomi decenti

Citazione Terroreastrale
    effettivamente... DSC1022038.jpg casomai sei forutnatissimo e ti ci da anche dei nomi decenti
    non mi ha trovato neanche mezzo file in tutto l'hard disk da 300 GB
    negli altri ne ha trovati parecchi... stranissimo... provo un altro programma

Registrato il
    11-05
    Citazione Forza Inter!!
    non tel'ho detto io

scherzo... cmq mi dispiace te le avrei chieste volentieri..le Maldive

I am Tyler Durden L'avatar di Albo
    Registrato il
    04-05
    Citazione Forza Inter!!
    Molto strano, a me ha trovato tutto... vabbè... prova qualcos'altro!
    CASE Thermaltake Mambo | ALI Tagan TG480-U01 480W | MOBO AsRock 939 DUAL-SATA2 | PROCIO AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM G.E.I.L. DIMM 2 GB DDR-400 Kit (2x1GB kit) | VGA Sapphire Radeon x1800xt| MONITOR Acer 1916w 16/10 widescreen

Utente
    Registrato il
    10-05
    e invece file persi dopo aver formattato?
    IN ATTESSA DI ELIMINAZIONE ACCOUNT...

Registrato il
    11-05
    Citazione DeathVSLife
    se hai fatto la format rapida hai speranze, altrimenti, devi solo andare a Fatima

Citazione DeathVSLife
    Da quello che ho letto EasyRecovery Professional è il migliore... anche il prezzo non è male

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo