ragazzi sono bloccato, sono nella casa del merovingio, nel livello dove ci sono le stanze capovolte etc, devo trovare la porta giusta, ma non so dov'è, qualcuno mi aiuta ?
Allora fai na kosa usa la visuale Codice pigiando la freccia in su cosi potrai vedere le porte in cui puoi andare cmq la prima e andando avanti cioe salti vai avanti nn girare e quella ke trovi devi entrarci poi tanto con la visualizzazzione codice(visualizzazzione alla Matrix) la vedi saltando o kosa
MMORPG,MMOAG,MMORG che sto giocando:
Kart Rider,Metin2,Rakion,Lineage2,Guild Wars,WoW
Welcome to the n00bish's Generation
FPS: Battle Field 2,UT2004,CSS,DOD:S,HF2
The FPS Games...The Games's Revolution
Evoluzione del Noob!!
n00b
N4b
n00bish <---- Io !!
il trucco è andare sempre dritto fidati, sconfiggi le formiche, salvi la donna,corri al piano di sotto dopo aver salvato la ragazza il resto ti verra andando avanti
ciao a tutti raga e la prima volta che scrivo ma su questo gioco mi sono bloccato nella parte dove ce la strega all'inizio salvi la ragazza, poi devi tirare 4 pugni alla strega finche non arriva un filmato e da la incominci a combattere ma lei ha una specie di scudo che quando mi avvicino mi rimbambisce nel vero senso della parola. Io attavco e attacco ma lo scudo mi ferma e lei recupera vita come devo fare?