ragazzi sono alle prese con un mostro gigantissimo che mi piglia per il culo è lì che vola e mi catapulta in altri mondi... che devo fare??? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii...
P.S. mi trovo al mostro dopo exe sembra un pelato bruttissimo...![]()
ragazzi sono alle prese con un mostro gigantissimo che mi piglia per il culo è lì che vola e mi catapulta in altri mondi... che devo fare??? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii...
P.S. mi trovo al mostro dopo exe sembra un pelato bruttissimo...![]()
distruggi i tre cristalli da cui prende energia
e po nascondendoti dietro gli oggetti sparsi sul livello
bersagnialo fino a che nn gli si apre la testa
vedrai che poi nn potra' piu catapultarti da nessuna parte
mi raccomando deve avere nn deve avere piuy' luci che gli girano intorno alla testa
Hai dimenticato che una che si è aperta la testa, devi volare in alto conun soffione li vicino e sparare nel buco nero nella nuca del mostromurray
Io l' ho killato senza saltare gli ho tirato un razzo in testa ed è morto, cmq per distruggere i cristalli ti consiglio la pistolina che è davvero precisa, poi prendi il cannone bluonico e il lanciarazzi e gli tiri in testa tutto quello che hai... davvero niente di speciale secondo me..† Constantine †
![]()
ihihihiihi Nihilant è togo con la capo pelatacippo1985.filippo
![]()
con i codici lo ho accoppato saltandoci dentro in testa e ammazzandolo conio pidede di porco
vergona!murray
A proposito, cippo1985.filippo, hai visto che ho vinto la scommessa e tu hai richiesto aiuto per HL?
Comunque, ragazzi, siete esagerati: quando gli si apre la testa, bastano un paio di colpi di magnum (senza usare chissà che!)
Il Micio che saltava nel Tempo
Gia