aiuto dungeon siege
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto dungeon siege

Cambio titolo
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04

aiuto dungeon siege

aiutatemi, sono un niubbo totale
    sono arrivato alla prima città dopo l'attacco di quei mostricittoli, ma nn so + cosa fare o dove andare
    help plz

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione roby65
    sono arrivato alla prima città dopo l'attacco di quei mostricittoli, ma nn so + cosa fare o dove andare
    help plz
    Quei "mostricittoli" si chiamano krug
    Cmq hai incontrato Gyorn?(è all'entrata della città)
    Se sì saprai che devi raggiungere Glacern. Prima di partire fai un giro per la città,compra equipaggiamneto,pozioni e se vuoi anche un mulo da soma.
    Incontrerai diversi personaggi che ti daranno piccole mini quest. Se vuoi accettale. In più troverai diversi personaggi che si possono unire al tuo gruppo.

Una volta pronto raggiungi l'uscita della città(segui la strada di pietre che passa l'intera città) che si trova nel lato opposto dall'entrata.

Registrato il
    07-04
    Citazione gha
    Quei "mostricittoli" si chiamano krug
    Cmq hai incontrato Gyorn?(è all'entrata della città)
    Se sì saprai che devi raggiungere Glacern. Prima di partire fai un giro per la città,compra equipaggiamneto,pozioni e se vuoi anche un mulo da soma.
    Incontrerai diversi personaggi che ti daranno piccole mini quest. Se vuoi accettale. In più troverai diversi personaggi che si possono unire al tuo gruppo.

Una volta pronto raggiungi l'uscita della città(segui la strada di pietre che passa l'intera città) che si trova nel lato opposto dall'entrata.
    nn l'ho incontrato
    ora ci ripasso

Registrato il
    09-04
    Citazione roby65