aiuto dungeon siege
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto dungeon siege

Cambio titolo
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04

aiuto dungeon siege

aiutatemi, sono un niubbo totale
    sono arrivato alla prima città dopo l'attacco di quei mostricittoli, ma nn so + cosa fare o dove andare
    help plz

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione roby65
    sono arrivato alla prima città dopo l'attacco di quei mostricittoli, ma nn so + cosa fare o dove andare
    help plz
    Quei "mostricittoli" si chiamano krug
    Cmq hai incontrato Gyorn?(è all'entrata della città)
    Se sì saprai che devi raggiungere Glacern. Prima di partire fai un giro per la città,compra equipaggiamneto,pozioni e se vuoi anche un mulo da soma.
    Incontrerai diversi personaggi che ti daranno piccole mini quest. Se vuoi accettale. In più troverai diversi personaggi che si possono unire al tuo gruppo.

Una volta pronto raggiungi l'uscita della città(segui la strada di pietre che passa l'intera città) che si trova nel lato opposto dall'entrata.

Registrato il
    07-04
    Citazione gha
    Quei "mostricittoli" si chiamano krug
    Cmq hai incontrato Gyorn?(è all'entrata della città)
    Se sì saprai che devi raggiungere Glacern. Prima di partire fai un giro per la città,compra equipaggiamneto,pozioni e se vuoi anche un mulo da soma.
    Incontrerai diversi personaggi che ti daranno piccole mini quest. Se vuoi accettale. In più troverai diversi personaggi che si possono unire al tuo gruppo.

Una volta pronto raggiungi l'uscita della città(segui la strada di pietre che passa l'intera città) che si trova nel lato opposto dall'entrata.
    nn l'ho incontrato
    ora ci ripasso

Registrato il
    09-04
    Citazione roby65
    nn l'ho incontrato
    ora ci ripasso

Bè, parlagli. E' di fondamentale importanza (il tuo amico è morto per dirti di incontrarlo e tu non lo hai neanche guardato in faccia? )

!!!!!IGNUUURANZA!!!!! L'avatar di Aderial
    Registrato il
    09-04
    Citazione roby65
    help plz
    scusami ho capito che sei nubbio ma bloccarsi in DeS non e possibile basta che arrivi in città parli con tutti e vai dritto per l'altra strada ed e così fino alla fine

Registrato il
    09-04
    Citazione Aderial
    scusami ho capito che sei nubbio ma bloccarsi in DeS non e possibile basta che arrivi in città parli con tutti e vai dritto per l'altra strada ed e così fino alla fine
    Va bè, dai. Ognuno può incontrare difficoltà dove altri non hanno alcun problema.
    E poi secondo me se l'è perso perchè magari non è stato attento...

Registrato il
    07-04
    infatti sono andato pure in qualke pub all'inizio x cercarlo, nn potevo immaginare ke fosse proprio li davanti all'entrata

PS:esiste una pergamena ke posso mettere nel mio libro degli incantesimi x resuscitare i morti??

Registrato il
    09-04
    Citazione roby65
    infatti sono andato pure in qualke pub all'inizio x cercarlo, nn potevo immaginare ke fosse proprio li davanti all'entrata

PS:esiste una pergamena ke posso mettere nel mio libro degli incantesimi x resuscitare i morti??
    Sì, se vai al tempio di Azunai che è di fronte all'hotel e al mercante. Lì trovi diverse pergamene. Ci sono delle pergamene adatte anche per chi non è mago.

Registrato il
    07-04
    sono quelle ke nn si esauriscono appena le usi??
    a me servono quelle

Registrato il
    09-04
    Citazione roby65
    sono quelle ke nn si esauriscono appena le usi??
    a me servono quelle
    Se sei mago puoi utilizzare la magia della resurrezione(quella che non si esurisce). Se no ci sono le altre(che si esauriscono).