Domanda sulla protezione Starforce 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Domanda sulla protezione Starforce 3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Hitman.87
    Registrato il
    06-04

Domanda sulla protezione Starforce 3

Ho sentito che questa protezione e illegale inquanto installa software senza il consenso dell'utente(alcuni giochi mi e capitato ) e poi non permette di creare copie di backup
    Voi cosa ne pensate? E' giusto secondo voi non dare l'oppurtunita all'utente di creare copie di backup(anche se questo vuol dire limitare la pirateria)?
    Parliamone
    GORDON FREEMAN E' TORNATO:HALF LIFE 2

Utente
    Registrato il
    12-03
    le copie di backup si possono fare, come dice la legge chiedendo il codice di sblocco alla stessa compagnia.
    hai il gioco originale: fai il log del pc/disco per garantire che il disco è originale e mandi il tutto alla starforce per mail e ti rispondono con il codice di sblocco... con quello puoi fare quante copie vuoi come se non ci fosse protezione.
    ovviamente il codice è operativo solo sul tuo pc così non puoi piratarlo a nessuno.
    la copia di backup è personale, la starforce la consente nel pieno rispetto delle normative.

fine della discussione

Utente
    Registrato il
    05-03
    la copia la puoi fare,il problema dopo è farla partire

Utente
    Registrato il
    12-03
    Citazione andrea81
    la copia la puoi fare,il problema dopo è farla partire
    ^^ read above... la copia personale, fatta dal disco originale è semplicissima da fare... piccolo particolare: si deve avere il gioco originale per farla (non si scappa) e funziona solo sul pc dove è stata creata (anche qui non si scappa). tutto per impedire che la "copia di backup" di scarichi da internet e si giochi facilmente.
    poi che si scarichi lo stesso e vada è un altro discorso, ma la copia di backup legale la starforce la permette quindi non c'è nessuna diatriba circa la legalità o meno della protezione

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione dav112
    ^^ read above... la copia personale, fatta dal disco originale è semplicissima da fare... piccolo particolare: si deve avere il gioco originale per farla (non si scappa) e funziona solo sul pc dove è stata creata (anche qui non si scappa). tutto per impedire che la "copia di backup" di scarichi da internet e si giochi facilmente.
    poi che si scarichi lo stesso e vada è un altro discorso, ma la copia di backup legale la starforce la permette quindi non c'è nessuna diatriba circa la legalità o meno della protezione
    comunque visto che ci siamo,novita dalle dt pro?

Utente L'avatar di Hitman.87
    Registrato il
    06-04
    Si ma comunque installa un software senza il consenso dell'utente(ed e capitato) e inoltre ho letto che questo software potrebbe infastidire programmi o giochi del PC(a me finora e andato tutto bene e RIPETO ho letto queste informazioni sulla rete non che voglia provare a far funzionare giochi pirata di questo tipo altrimenti non postavo)
    GORDON FREEMAN E' TORNATO:HALF LIFE 2

Utente
    Registrato il
    12-03
    Citazione andrea81
    comunque visto che ci siamo,novita dalle dt pro?
    funzionano... le ho sul pc adesso ma allo stato attuale creano quale "leggero " problema di incompatibilità da risolvere.
    prima che arrivino le domande, rispondo direttamente:

"sì, gira."
    "sì, anche l'ultima."

fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Citazione dav112
    le copie di backup si possono fare, come dice la legge chiedendo il codice di sblocco alla stessa compagnia.
    hai il gioco originale: fai il log del pc/disco per garantire che il disco è originale e mandi il tutto alla starforce per mail e ti rispondono con il codice di sblocco... con quello puoi fare quante copie vuoi come se non ci fosse protezione.
    ovviamente il codice è operativo solo sul tuo pc così non puoi piratarlo a nessuno.
    la copia di backup è personale, la starforce la consente nel pieno rispetto delle normative.

fine della discussione
    che sarebbe?
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione dav112
    funzionano... le ho sul pc adesso ma allo stato attuale creano quale "leggero " problema di incompatibilità da risolvere.
    prima che arrivino le domande, rispondo direttamente:

"sì, gira."
    "sì, anche l'ultima."

quando pensi che usciranno?

Utente
    Registrato il
    12-03
    Citazione andrea81
    quando pensi che usciranno?
    non ne ho idea non li programmo io e non ho comunicazioni a riguardo... ricevo un software e lo testo a fondo segnalando i bug/problemi riscontrati.
    in ogni caso sapendo + o - le features da includere direi che prima di pasqua non se ne parla neanche