chiedo aiuto...
sono arrivato al livello dove devo sconfiggere il mostro di fango... qualcuno saprebbe dirmi come fare? se gli sparo addosso non succede niente...![]()
![]()
![]()
chiedo aiuto...
sono arrivato al livello dove devo sconfiggere il mostro di fango... qualcuno saprebbe dirmi come fare? se gli sparo addosso non succede niente...![]()
![]()
![]()
Acris victoria capta magno sacrificio
Inizialmente devi sparare per terra (fango a dire il vero) alle bolle mentre il boss ci passa sopra, questo scoppiano e lo danneggiano.
A un certo punto, le bolle cambieranno e invece di scoppiare si incedianno una volta che ci spari contro.... allora devi far bruciare tutte le bolle, a questo punto commincieranno a volare delle bolle in aria, cerca di far scoppiare una di queste addosso al boss (sparandoci contro ovviamente), una volta fatto noterai che il boss cambia leggermente di colore, a questo punto scarica + colpi che puoi contro il boss dato che sarà vulnerabile (il boss fara il giro dell'area per spegnere tutti i fuochi, quando finisce di spegnere ricompaiono le bolle e devi ripetere la seconda parte)
ok grazie mille!
mi sono bloccato di nuovo.... sto facendo il livello della stazione...
ho passato tutti i checkpoint e fatto fuori tutti i mostri... solo che ora è da un po che giro senza sapere cosa fare (anche xchè ci sono tutte le porte bloccate...)
come fare?!
nessuno?
meno male che ho risolto...