Asus a8n-e
Amd athlon 3500 64 bit skt939
1gb ram ddr 400mhz
x800gto2 pcie
ed un disco sata da 200.
come vi pare??? non mi interessa il massimo xkè le mie finanze non me lo permettono... ehhh i soldi son quelli che sono
Asus a8n-e
Amd athlon 3500 64 bit skt939
1gb ram ddr 400mhz
x800gto2 pcie
ed un disco sata da 200.
come vi pare??? non mi interessa il massimo xkè le mie finanze non me lo permettono... ehhh i soldi son quelli che sono
è un ottimo pc...le ram di che marca sono?
v data per via dei costi......
vabbè se non okki vanno + che bene...ah la gto2 hai intenzione di moddarla?
Tedium, bel PC.![]()
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
grazie... finanzie permettendo.. no cmq penso che per i primi tempi non tocco nulla... poi una leggera spinta non farebbe male... zalman rulla
secondo voi è un buon sistema??? boh... non vorrei spendere tantissimo.... non ho molti soldi a disposizione xkè... mi volevo tenere se potevo sotto i 400 euro... o nel limite di essi... in piu poi venderò il mio pc attuale....
è un ottimo pc, come giochi ci tiri avanti ancora per 2 circa...
pc perfetto,va benissimoTedium
![]()
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
bel pc pero ricordati di metterci un buon ali di marca
come alimentatore forse un 550 w della coloros.it mi da 20 A sulla +12 ventola da 12 pfc attivo
meglio enermax o cooler masterTedium
beh menomale cmq sono contento che mi sono studiato una buona configurazione... ovviamente il pc lo uso per giocare...
lo so ma non ho molti soldi a disposizione quindi meno spendo meglio è hahahhaha poi piu in la con il tempo si aggiungeranno cosineroberto88