Arrivo tardivo di ac ww in europa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Arrivo tardivo di ac ww in europa

Cambio titolo
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04

Arrivo tardivo di ac ww in europa

Mi ero rotto di aspettare ac x ds e allora ho mandato na mail alla nintendo, ecco la risposta:

Gentile cliente,
    essendo la pianificazione delle date di commercializzazione dei videogiochi a
    capo di Nintendo of Europe non ci è possibile dirle se tale differenza sia
    dovuta solo a problemi come quello da lei sottolineato o anche per motivi di
    pianificazione strategica di distribuzione dei titoli durante l'arco di tutto
    l'anno.
    Sicuramente il fatto che, a differenza delle versioni giapponese e americana, la
    localizzazione europea preveda un lavoro decisamente più grosso poichè diverse
    sono le lingue in cui il gioco deve essere tradotto, potrebbe aver influito in
    qualche modo sui tempi.

Cordiali saluti,

Utente L'avatar di maxmars
    Registrato il
    12-05
    Scusa patetica.. Sono quindici anni come minimo che esistono degli strumenti per ovviare ai problemi di localizzazione, per ogni linguaggio di programmazione.

Inoltre, quando traducono dal giapponese all'inglese e accomodano il programma, possono aggiungere altre lingue senza perdere altro tempo (basta che facciano tradurre in parallelo le risorse di testo e grafiche).
    Il mio spazio Wii: Wiiplay.it
    Codici Amico : WifiTendo Card

Contattami su MSN per un match: [email protected]

Bokassa
    Ospite
    Citazione maxmars
    Scusa patetica.. Sono quindici anni come minimo che esistono degli strumenti per ovviare ai problemi di localizzazione, per ogni linguaggio di programmazione.

Inoltre, quando traducono dal giapponese all'inglese e accomodano il programma, possono aggiungere altre lingue senza perdere altro tempo (basta che facciano tradurre in parallelo le risorse di testo e grafiche).
    Probabilmente hai ragione, ma allora perchè non lo fanno? Non vedo alcun vantaggio nel lasciarci marcire mesi e mesi.

Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Citazione maxmars

e ti sembra così semplice....??? Forse non sai che quando programmi non sempre utilizzi testo scritto, ma ti puoi affidare a sprite o addirittura a background pre creati....non è così semplice. Dipende da come hanno programmato il gioco...

Registrato il
    10-04
    Vabbè io volevo delle spiegazioni e le ho avute, non vedo motivi di discussioni. Punto e basta!

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    bè, il ritardo è solo di 3 mesi, consideranto che per la versione GC abbiamo atteso 2 anni, mi ritengo soddisfatto dal lavoro che sta facendo nintendo.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    un ritardo di 3 mesi è accettabile

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Sono quasi contento che abbia ritardato tre mesi, soprattutto il mio portafoglio è contento, almeno riesco a recuperare un pò di giochi usciti recentemente che mi sono scappati (Castlevania in primis )

Registrato il
    10-04
    Bhe avete ragione, sotto natale dovevo rinunciare forse alla chiava, ma ora ho già i danè e tra poco ac sarà mio