Già avevo postato in precedenza, qui perchè avevo un problema che faceva entrare il computer in standby mentre lo usavo e se dovevo spegnerlo, non potevo far altro se non togliere lo spinotto. Ebbene la settimana scorsa l'ho portato da un tecnico, un amico di famiglia, in un primo momento mi ha cambiato l'alimentatore, ma il problema continuava(mi ha ridato i soldi indietro che avevo speso per l'ali), dopo mi ha controllato tutti i componenti su un altro pc, per vedere se qualcuno di essi era malfunzionante.Tutti i componenti, compresa la piastra madre sono in perfette condizioni, il problema si è ripresentato, questa volta nel negozio, è il tecnico finalmente è arrivato ad un punto, dicendo che la piastra madre toccava il case e toccandolo faceva entrare in massa tutto il computer che si spegneva. Adesso per risolvere il problema, ha messo del cartoncino tra la piatra madre ed il case, dicendomi che è tutto a posto...beh ho ancora paura che il computer all'improvviso possa rientrare di nuovo in stanby![]()
![]()
![]()