ragazzi un mio amico che tra l'altro è iscritto sul forum (hellgatsu),siccome non puo usare il suo pc mi ha chiesto di domandarvi come si sblocca luigi? cioè come faccio a giocare con lui?
grazie per le risposte anche da parte mia
ragazzi un mio amico che tra l'altro è iscritto sul forum (hellgatsu),siccome non puo usare il suo pc mi ha chiesto di domandarvi come si sblocca luigi? cioè come faccio a giocare con lui?
grazie per le risposte anche da parte mia
lo sblocchi in una stella dentro la casa dei fantasmi. All'ultimo piano troverai un quadro di Luigi e...
ok,devi prendere mario.
Vai nel livello di BOO,dopo aver sbloccato il piano superiore vai nella porta più a destra.C'è una stanza con una biblioteca e un blocco.
Prendi il blocco con mario,ondeggi verso l'alto,entri nella porta e nel quadro di gigi.Finisci il livelo e batti BOO.
ok grazie glielo detto e lui mi ha detto che ha capito ,grazie.....
MP89
prego,se il tuo amico si blocca chiedi pure.Ormai l'ho finito con 150 stelle da qualche mese
![]()
Che tra l'altro,precisiamolo,finire Mario64DS con 150 stelle tutto da soli da una soddisfazione incredibile...almeno cosi' e' stato per meDaddoman18
![]()
Enjoy the Nintendo Difference
Anche io...però una stella l'ho chiesta ad un amico(isiciccio anche su questo forum[Dreamer]
) e io gli e ne ho dette delle altre: la stella era "distruggi il muro"8( ,e non ero riuscito a prenderla neanche su NINTENDO64(che era in inglese
)
![]()
Per caso siete riusciti a salire in cima al castello?
sisiJacob89
Spoiler:
Lo metto in spolier così nex si arrabbiasiok
Spoiler:
![]()
omg..wrong topic![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Io ci sono arrivato però non so se il metodo è "giusto"Daddoman18
Spoiler:
Quello si può anche spoilerizzare,comunque come hai fatto?Jacob89
![]()