Conoscete qualche sito che spiega come collegare esattamente i sistemi 5.1 con determinate schede audio?
Conoscete qualche sito che spiega come collegare esattamente i sistemi 5.1 con determinate schede audio?
no ma è molto semplice.. le casse anteriori e sub hanno connettore jack da 3,5 verde. le casse posteriori hanno connettore jack da 3,5 nero... alimentazione alle casse... e via... ciau
veramente c'è ne anche uno gialloTedium
![]()
comunque il problema non è questo ma che mi difettano le casse posteriori e voglio capire se dipende da un impostazione cattiva dei cavi o dalla prolunga
a me fanno uno sfarfallio ma nn so xkè....
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
a me si sentono le posteriori piano,soprattuto la destracelld
![]()
hai provato ad aumentare il volume dal controllo volume nella barretta in basso??? (devi attivare il sub,rear,front,e tutto quello ke c'è in "riproduzione")andrea81
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
non riesco a trovare queste opzioni,ho solo un controllo di volume generalecelld
che simpatico animale vedo vicino MSN ... che sarà mai???:9:9:9:9:9andrea81
bohTerroreastrale
![]()
![]()
ehm... hai installato gli ultimi driver della scheda audio?
cmq puoi entrare nel pannello di controllo e cliccare su Suoni e Periferiche Audio. Poi nella scheda Audio cerca Avanzate...
ho installato i driver del cd di driver piu recenti non ne ho trovatiPeppigno
clicca 2 volte sul volume nella barretta--->opzioni--->proprietà---->riproduzione e attiva tutto....poi settati il volume cn la barretta
DanteSparda