ora sto usando quella usb perchè la ethernet non va.....mi dite come cambiarla e usare quella ethernet?
il modem è collegato usb ma mi da dei problemi all'avvio di windows e preferirei metterlo com prima di aver formattato,con l'ethernet
![]()
ora sto usando quella usb perchè la ethernet non va.....mi dite come cambiarla e usare quella ethernet?
il modem è collegato usb ma mi da dei problemi all'avvio di windows e preferirei metterlo com prima di aver formattato,con l'ethernet
![]()
Dovrebbe essere tutto nel CD autoinstallante che ti hanno dato. Ti basta scegliere il diverso tipo di installazione. Hai il Pirelli (quello tondo)? Prova a cercare nel Supporto di Alice ADSL.
l'eternet fa tutto da solo... anche se il pc e spento il router rimane cmq online anche per gli altri pc e solo l'inizio 1 pochino complesso ma dipende dal router poi naturalmente col router ci fai di tutto e sei + protetto se ha il firewall interno come il mio digicom michelangelo lo pagato 150 eurozzi supporta adsl 2 e velocissimo ed e wireless e ha 1 design troppo fico (alla xbox 360)Skretch
![]()
usb e brutto perke ti crea parecchi casini nel conetterti a volte... lo dico perke prima io avevo usb per precisione usavo Fastrate Usb 100... con 1 lampo... si e rotto il modem e anche se riuscivo a conettermi i dati non venivano trasmessi ne presi quindi era come se non avessi internet
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
colleghi il modem alla presa ethernet e poi fai creazione guidata nuova connessione->connessione ad internet->imposta connessione manualmente->connessione a banda larga con immissione di nome utente e password (oppure la 3° se non hai password). poi metti i dati che ti chiede
Ma in teoria se attacco solo il modem ethernet con solo alimentazione e linea dovrebbe accendersi la spia dell'ADSL?
quindi, volendo acquistare un nuovo modem, non router, mi conviene prenderlo ethernet? mica mi devo mettere a smanettare con le porte tipo router?![]()
No non devi smanettare su nulla
anche a me con l'usb nn funziona bene... che sia un difetto del modem?