Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=288873
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=288873
19 Riapertura! BOOM!
2-1 all' Olimpico contro il Napoli in un'atmosfera surreale...
Passiamo il turno per 5-1. Aquilani in grande ripresa. Bene così.
“…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”
bella, adesso ci aspetta la giuve...
Saranno cavoli..
Stasera non mi ha convinto granchè Okaka, mi è sembrato un pò distratto.
Cufrè ha fatto un contrasto che il rumore si è sentito fino a Civitavecchia![]()
Oggi non ho potuto vedere la partita perchè ero all'Auditorium co la scuola, c'erano Fiorello, Renato Zero, na cifra di gente.
tra cui anche quello ******* del prefetto Serra, quando gli sono passato vicino avrei voluto staccargli la testa!
era poco + di un allenamento per entrambe![]()
ritmi bassissimi, possesso palla e qalche lampo di buon gioco...
questo è piu o meno il riassunto della partita di ieri...una sgambata ke ci è servita x preparare la partita col Milan e x capire lo stato di forma di alcuni giocatori...
Aquilani sta acquistando una forma ottima, Dacourt sembra tornare sui suoi livelli, mentre ho visto un Mancini voglioso...speriamo nn sia solo un fuoco di paglia...
speriamo bene domenica sera.....sono un po preoccupato......non vorrei rivedere un massacro tipo roma-juve
Sto giocando a:
PS3: Gran Turismo 6
XBOX 360: Assassin's Creed
Super NES: Super Ghouls'n Ghosts, NBA Give'n Go
Arcade Cabinet: restauro quasi terminato fiancata sinistra
gia...pero speriamo di no...8(Skorpjone
io direi ke il Presidente paga una pizza a tutti...
ps: il presidente del thread, nn Sensi eh
Brave, comincia a mettere da parte i soldi
verissimopaler
per domenica speriamo bene
fossi in voi organizzerei un giretto turistico passando per il lourd o il divinamoreNeo 1977
![]()
Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.
non preoccupartijcena89
![]()
![]()
Ho trovato i biglietti.Andrò allo stadio.Dajje che li rompemo.