Sto male...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: Sto male...

Cambio titolo
    trance4ever89
    Ospite

Sto male...

Nella mia comitiva in pratica sono l'unico che non viene x niente cagato dalle ragazze..... e questo mi fa stare non poco male...8(
    Anche se tutti hanno il numero telefonico di tutti, sono l'unico raga che non riceve neanche un sms da loro...
    ma la cosa più brutta è che parlano dei loro fatti e problemi solo con i miei compagni....e questo mi fa pensare che non conto nulla per loro...
    sono disperato...non so più cosa fare...e scusate lo sfogo...8(

x favore non prendetemi in giro x quello che ho detto.....sono già triste x conto mio...

"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione Dark_Angel83
    Si potrebbe anche parlarne qua, visto che il problema non pare limitato alle sole ragazze...
    Citazione trance4ever89
    Nella mia comitiva in pratica sono l'unico che non viene x niente cagato dalle ragazze..... e questo mi fa stare non poco male...8(
    Anche se tutti hanno il numero telefonico di tutti, sono l'unico raga che non riceve neanche un sms da loro...
    ma la cosa più brutta è che parlano dei loro fatti e problemi solo con i miei compagni....e questo mi fa pensare che non conto nulla per loro...
    sono disperato...non so più cosa fare...e scusate lo sfogo...8(

x favore non prendetemi in giro x quello che ho detto.....sono già triste x conto mio...
    Vuoi un consiglio? Cercati una compagnia migliore.

Here I stand
    Registrato il
    09-04
    Dauntless ha colpito nel segno: cerca una compagnia che ti apprezzi!
    E come ha detto uno dei più grandi pensatori del XX secolo:
    Don't take life too seriously
    You won't get ouit of it alive

trance4ever89
    Ospite
    no forse non mi sono spiegato....sono le ragazze che non parlano con me non i miei amici.....e se parlano con me parlano solo xkè vogliono qualche cosa da me...

Here I stand
    Registrato il
    09-04
    Soluzione rapida ed efficace: ignorale, vedrai che come per magia ti ronzeranno intorno

trance4ever89
    Ospite
    sto già provando a ignorarle, ma non vedo nessun cambiamento, e intanto soffro...

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione trance4ever89
    sto già provando a ignorarle, ma non vedo nessun cambiamento, e intanto soffro...
    Fai in modo che tra qualche mese se ne pentano di averti ignorato... e non sto parlando di vendette, o almeno non in senso stretto del termine: migliorati, e poi quando sei in condizione per farlo, tiratela.

Mony L'avatar di Gliz
    Registrato il
    12-05
    Dauntless ha ragione,valorizzati, cambia look e fatti vedere poi del tutto indifferente a loro, parla solo con i tuoi amici!!
    *****GLIZ*****

Ciao a tutti, belli e brutti

trance4ever89
    Ospite
    quindi per farmi notare da loro devo vestirmi meglio, comportarmi in modo diverso?

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Ma cosa ne so, non ho manco presente che tipo sei, il mio era un consiglio generale.
    Migliorarti non vuol dire comprare la tal cintura di Gucci piuttosto che le atteggiarti a truzzo piuttosto che ad altro, migliorarti vuol dire far qualcosa per cui un giorno ti guarderai allo specchio e dirai "ecco, sono un figo". Ma per te, non per quel che potrebbe pensare qualcun altro. E' il primo passo, se non fai quello, sei fottuto in partenza.

trance4ever89
    Ospite
    Citazione Dauntless
    Ma cosa ne so, non ho manco presente che tipo sei, il mio era un consiglio generale.
    Migliorarti non vuol dire comprare la tal cintura di Gucci piuttosto che le atteggiarti a truzzo piuttosto che ad altro, migliorarti vuol dire far qualcosa per cui un giorno ti guarderai allo specchio e dirai "ecco, sono un figo". Ma per te, non per quel che potrebbe pensare qualcun altro. E' il primo passo, se non fai quello, sei fottuto in partenza.
    Si hai ragione....ti ringrazio x il consiglio....
    il problema è che non trovo un motivo valido x considerarmi un figo quando mi trovo davanti allo specchio...sarà che ho scarsa autostima

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione trance4ever89
    Si hai ragione....ti ringrazio x il consiglio....
    il problema è che non trovo un motivo valido x considerarmi un figo quando mi trovo davanti allo specchio...sarà che ho scarsa autostima
    Appunto, trova il modo per farti una metaforica endovena, di autostima.

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    tu presenti l'opposto del problema che avevo io tempo fa.....amiche mille, amici zero.....ero complessato come una donna, pensavo come una donna....pisciavo come una donna

purtroppo al lavoro ho dovuto "recuperare" un pò di grinta, che mi ha fatto perdere molto in termini di abbordabilità, ma sicuramente mi ha temprato...

unico neo è che se prima in una discussione ne uscivo sconfitto, adesso nel peggiore dei casi potreste pensare di essere in porto a genova

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione trance4ever89
    no forse non mi sono spiegato....sono le ragazze che non parlano con me non i miei amici.....e se parlano con me parlano solo xkè vogliono qualche cosa da me...
    e quindi?
    è così strettamente necessario che ti calcolino?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo