Mi è arrivato ieri questo gioco, solo che i video mi vanno a scatti ._. il gioco va molto bene, sono solo i video a dare problemi. la mia configurazione è:
Pentium 4 3.00ghz
512mb di ram
GeForce FX5200
Sarà colpa della scheda video?
Mi è arrivato ieri questo gioco, solo che i video mi vanno a scatti ._. il gioco va molto bene, sono solo i video a dare problemi. la mia configurazione è:
Pentium 4 3.00ghz
512mb di ram
GeForce FX5200
Sarà colpa della scheda video?
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Beh, di certo non è all'ultimo grido.
lo so, ma la 6600gt non mi funzia![]()
5455-3490-4932
In che senso? Se non funziona proprio spero che tu abbia scritto a chi di dovere.
anche a me i video iniziali scattano -_-
almeno mi consolo che con la mia Radeon9500 "vecchiotta" il gioco gira fluidissimo a 1024x768![]()
Sì ma è la prima volta che sento che i filmati scattano e il gioco è fluido. In genere a me succede il contrario...![]()
si, gliela mando indietro per vedere se è difettosa, cmq avevo creato un topic a riguardo su hardware che aveva raggiunto la bellezza di 11 pagineI24Zi3L
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=295457
vabbè cmq allora è normale che scatta il video..che palle..me lo comprerò per ps2![]()
5455-3490-4932
infatti, pure a me di solito capitava il contrario, per questo ho aperto un 3dI24Zi3L
![]()
5455-3490-4932
invece questo è anche il mio casoI24Zi3L
forse manca qualche codec?![]()
potrebbe essere i codec
cmq sia controllati l'hardware ilar[y]
e, se puoi, mettici un banchetto da 512![]()
quest'estata mi rifaccio il pc nuovo, il mio ha rottodevo pure formattarlo ._. il banco da 512 lo prendo a breve..la scheda non capisco perchè non fa..bho vedremo se la sfiga per una volta si gira dall'altra parte
cmq i codec io ce li ho, mi sembra
![]()
5455-3490-4932
beh, allora non spenderci soldi se questa estate devi fartene uno da 0
tira a campare, semmai overclocca qualche cosa, tipo la skvideo e, se riesci, qualche frequenza della ram![]()
io conun 3400+ soo pasato da una 5700 e 512mb a una 6800agp e 2 GB...andare sotto al GB ora è insensato...Ilar[Y]
![]()
bhe non è che parto proprio da 0 quest'estate, diciamo che lo abbellisco, ci cambio un po di cosee cmq con i giochi che stanno uscendo la mia 5200 non regge neanche 1 mese
![]()
5455-3490-4932