come si aumentano le pipe della mia scheda non so il termine tecnico....ma rischio un aumento di temperatura e devo cambiare la ventola?o è una modifica che non influenza questo?posso stare tranq?
ci puoi provare, ma se sono difettose dovrai disattovarle(se vedi la famosa scacchiera nei giochi sono difettose)....come temperatura non saprei, ma io lascerei la sua ventola
scarica gli ultimi omega driver per ATI e, durante l'installazione, ti viene chiesto se vuoi attivare il softmod, tu scegli quello per la 9800. et voilà.
mentre giochi, se noti delle parti con dei colori sballati (a me tendevano sul giallo) vuol dire che erano difettose.
il dissi lo cambierei subito quello di stock fa schifo![]()
bo nn saprei nn vorrei esagerare 700 puntivulcan2
ma comunque nn pochi
compra l' ultimo numero di GMC e li ci sono gli omega.
ci dovrebbero essere negli ultimi DVD di gmcvulcan2
.
cmq spero che a te vada meglio di come sia andata a me e a molti altri poveracci che ci hanno già provato.....
...il 99,99% di noi poveri stolti che hanno tentato di sbloccare le 4 pipe della 9800SE,ha riscontrato pipe difettose![]()
,occhio xkè ci vuole un c**o della madonna x trovare una 9800SE che abbia le pipe tutte ok,xkè le SE sono gli scarti delle PRO uscite alla cdc
![]()
che bei ricordi:9:9:9Sergent 7190
![]()