Aiutatemi...soffro...non capisco una cippa di emule...aiutatemi...nessuna ha un sito dove poter consultare una guida? o da scaricare? help...![]()
Aiutatemi...soffro...non capisco una cippa di emule...aiutatemi...nessuna ha un sito dove poter consultare una guida? o da scaricare? help...![]()
Il sito di eMule no, eh?L'uomo che sapeva troppo
"I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
I had no dream."MANIFESTO
ho scaricato una guid online che non mi va lìSt_EnigmA
![]()
![]()
Prova a scaricarti sto porgramma
http://www.softpedia.com/get/Interne...on-Patch.shtml
spiega il problema._.
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
cliccavo sulla guida online ma non me la apriva..cmq ora l'ho scaricata...speriamo...grazie a tuttiSeph|®otH
bella firma...ma...dove hai preso le immagini? che sono? sapere sapere (ot scusate ma lo voglio sapere):9
se avessi spazio la metterei in firmaLomme
Mitico il piccolo Riccardino Fuffolo
io sono sempre più convinto che un TOP sulle FAQ di emule cambierebbe Mondo Computer
Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.