Depilazione...???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 175

Discussione: Depilazione...???

Cambio titolo
    Cloudus
    Ospite

Depilazione...???

Ragazze(anke ragazzi)volevo chiedervi se secondo voi noi uomini dobbiamo depilarci... ()
    A causa di molti personaggi famosi tra cui Costantino e Daniele(2 ignorantoni)
    ma anke cantanti che non voglio fare nomi..che sono tutti senza un pelo(perchè così sentono "puliti")..."e Grazie a loro" molti ragazzi si depilano...
    Io penso che depilarsi sia un po da femminelli...
    Ma anche io comincio a farmi dei complessi...
    Ho 15 anni e dato che la mia ragazza segue questi branco di idioti ho paura che può pensare che io mi debba depilare...
    Ed io non voglio"diventare come loro"...(Non pensiate male di lei che sono le sue amche che me la cambiano)

Che devo fare?Anzi secondo voi donne che dobbiamo fare???
    (Se mi risponde una 14enne sarebbe meglio)
    a voi i commenti...

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione Cloudus
    Ragazze(anke ragazzi)volevo chiedervi se secondo voi noi uomini dobbiamo depilarci... ()
    A causa di molti personaggi famosi tra cui Costantino e Daniele(2 ignorantoni)
    ma anke cantanti che non voglio fare nomi..che sono tutti senza un pelo(perchè così sentono "puliti")..."e Grazie a loro" molti ragazzi si depilano...
    Io penso che depilarsi sia un po da femminelli...
    Ma anche io comincio a farmi dei complessi...
    Ho 15 anni e dato che la mia ragazza segue questi branco di idioti ho paura che può pensare che io mi debba depilare...
    Ed io non voglio"diventare come loro"...(Non pensiate male di lei che sono le sue amche che me la cambiano)

Che devo fare?Anzi secondo voi donne che dobbiamo fare???
    (Se mi risponde una 14enne sarebbe meglio)
    a voi i commenti...
    NO.

Gli uomini IMHO son belli pelosi non eccessivamente certo...ma l'uomo depilato mi fa un po senso

DIURNO
    Ospite
    se ti vuoi depilare xkè devi piacere alle ragazzine hai tutti il mio disprezzo

se poi lo fai per igiene o altro....

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Inizia a evitare di distribuire titoli a destra e a manca, poi se ne riparla.

DIURNO
    Ospite
    Citazione Dauntless
    Inizia a evitare di distribuire titoli a destra e a manca, poi se ne riparla.
    infatti, io nn capisco xkè parekkia gente accomuna la parola gay a quella effemminato.....

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione DIURNO
    infatti, io nn capisco xkè parekkia gente accomuna la parola gay a quella effemminato.....
    Non è solo per quello, dal primo post sembra anche che chiunque si depili sia un idiota.
    Se mi danno dell'idiota me la prendo, se mi danno dell'effemminato no.

DIURNO
    Ospite
    Citazione Dauntless
    Non è solo per quello, dal primo post sembra anche che chiunque si depili sia un idiota.
    personalmente facendo arti marziali quindi allenandomi sempre con i pantaloni lunghi e nn troppo leggeri trovo che depilarsi sia molto più igienico visto che si evita di sudare come animali...

Bannato L'avatar di MDMA
    Registrato il
    11-05
    Io mi depilo anche quei pochi superlui che ho, non li sopporto proprio i peli...

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Vabbè, ma mi sembra che "femminello" sia usato nel contesto di "uomo effemminato"...

Comunque la depilazione mi lascia sconcertato, se per un fattore di igiene posso capire, ma esteticamente no.
    Tutti i miei amici d'estate si rasano, e poi si lamentano che gli gratta, ci credo, o ti radi sempre oppure fai crescere altrimenti l'effetto grattuggia è assicurato, "barba docet".

IMHO depilarsi è male per gli uomini.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Citazione Dauntless
    Se mi danno dell'idiota me la prendo, se mi danno dell'effemminato no.
    Ma va, Costantino è un ignorante, mica tutti quelli che si depilano

Adesso devi cambiare il titolo utente: "Utente ignorante"
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

DIURNO
    Ospite
    depilarsi con il rasoio è da stupidi, non solo ti crescono i peli tipo barba poi ma rimangono i puntini neri dei peli, meglio la ceretta, che indebolisce anche il pelo.

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione PsicoEroe
    Vabbè, ma mi sembra che "femminello" sia usato nel contesto di "uomo effemminato"...

Comunque la depilazione mi lascia sconcertato, se per un fattore di igiene posso capire, ma esteticamente no.
    Tutti i miei amici d'estate si rasano, e poi si lamentano che gli gratta, ci credo, o ti radi sempre oppure fai crescere altrimenti l'effetto grattuggia è assicurato, "barba docet".

IMHO depilarsi è male per gli uomini.
    Si rasano? Minchia te credo che poi gli gratta
    Citazione DIURNO
    personalmente facendo arti marziali quindi allenandomi sempre con i pantaloni lunghi e nn troppo leggeri trovo che depilarsi sia molto più igienico visto che si evita di sudare come animali...
    Arti marziali, nuoto... ma anche per questioni puramente estetiche, de gustibus non est disputandum.

Cloudus
    Ospite
    Secondo me depilarsi è orribile...(ho detto solo che non voglio che la mia ragazza pensi qualcosa di male su gli uomini pelosi)...
    Ma quando mai una persona l'ha fatto per igiene!
    Tutti lo fanno perchè pensano che i peli fanno skifo!
    Non mi depilerò mai!almeno spero...
    Volevo solo sapere se una 14enne pensi che i ragazzi se devono depilare...

Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Citazione Shiva9999
    NO.

Gli uomini IMHO son belli pelosi non eccessivamente certo...ma l'uomo depilato mi fa un po senso
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FINALMENTE QUALCUNA CHE CAPISCE GRAZIE AL CIELOOOOO!!!!

Io ho un complesso con i peli allucinante.

Bannato L'avatar di MDMA
    Registrato il
    11-05
    Ma con la lametta no

Ceretta is the way

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo