Guide Guide Guide [giochi Ds]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Guide Guide Guide [giochi Ds]

Cambio titolo
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02

Guide Guide Guide [giochi Ds]

Ragazzi sapete consigliarmi dove trovare guide in italiano ai giochi del ds?

Un pochino come ha fatto homoroswell con Jump Superstar,mi interesserebbe molto soprattutto una guida a TUTTI i mezzi di advance wars dual strike, una sorta di " bestiario " per castlevania e tutto quello che vi viene in mente!

Ps - Vi spiego,ho appena raccolto da terra un buono per 500 stampe nella sala-mediatica della mia biblioteca..evidentemente l'ha perso un utente e prima che se ne accorgo voglio sfruttarlo per benino!

Bokassa
    Ospite
    Il riferimento è sempre www.gamefaqs.com ma in italiano c'è il nulla cosmico, non che le guide inglesi siano poi questo granchè. Comunque quando hai bisogno puoi rivolgerti al Gen.Cap.Ten.Col.Gran.Pezz.D.Merd. Bokassa che vedrà di soddisfare ogni tuo bisogno (videoludico eh!).

Registrato il
    10-02
    Citazione Bokassa
    Il riferimento è sempre www.gamefaqs.com ma in italiano c'è il nulla cosmico, non che le guide inglesi siano poi questo granchè. Comunque quando hai bisogno puoi rivolgerti al Gen.Cap.Ten.Col.Gran.Pezz.D.Merd. Bokassa che vedrà di soddisfare ogni tuo bisogno (videoludico eh!).
    Bhe guarda,teoricamente ( almeno in advance wars ) me la cavo discretamente,anche perchè alla fine dei conti ho giocato i capitoli precedenti,solo che ho questo buono da 500 stampe e non usarlo per il ds mi sembra sacrilego eheh

Purtroppo solo in bianco e nero,altrimenti andavo di poster ed imma *_*

bardozziano L'avatar di Gondor
    Registrato il
    01-06
    Citazione Conte Wolfers
    Ragazzi sapete consigliarmi dove trovare guide in italiano ai giochi del ds?

Un pochino come ha fatto homoroswell con Jump Superstar,mi interesserebbe molto soprattutto una guida a TUTTI i mezzi di advance wars dual strike, una sorta di " bestiario " per castlevania e tutto quello che vi viene in mente!

Ps - Vi spiego,ho appena raccolto da terra un buono per 500 stampe nella sala-mediatica della mia biblioteca..evidentemente l'ha perso un utente e prima che se ne accorgo voglio sfruttarlo per benino!

Ma te che culo c'hai? PORCA VACCA
    "Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà

Registrato il
    10-02
    Citazione Gondor
    eheh bhe lavorando in biblioteca teoricamente qualche stampa gratis posso farla...solamente che un conto è una decina di fogli ed un conto è 500

Umh ammetto che è un bel periodo per quel che concerne il culo

Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Citazione Gondor
    quoto!!