secondo voi quale di questi due è il migliore antivirus gratis?
antivir
avast
secondo voi quale di questi due è il migliore antivirus gratis?
''bisogna evadere....andare,andare,andare....''
datemi una A, datemi una V, datemi un'altra A, datemi una S, datemi una T, datemi un punto esclamativo ! ....ma quanti sondaggi su questi antivirus
![]()
Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.
Ancora sondaggi sull' antivirus???![]()
Basta!! Pietà!!Mi stanno uscendo dalle orecchie.
Comunque ho votato avast.
è vero,è un altro modo per dire 'ho avast ma tutti mi consigliano antivir che faccio lo istallo rimpiazzando avast?'mickynge
''bisogna evadere....andare,andare,andare....''
ma sn inutili entrambi...![]()
io non rimpiazzerei un bel nienteandrea89
al massimo se un giorno cambierò metterò nod32 a pagamento![]()
Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.
Inutili??Play 'nd Hope
![]()
Guarda che avast funziona benissimo. Tu quale usi?
io uso semplicemente il firewall del sp2 e il tanto criticato Norton ke per ora nn mi ha tradito.Garet
![]()
Play 'nd Hope
...dici bene....
![]()
Ok ma questo non vuol dire che gli altri antivirus siano inutiliPlay 'nd Hope
![]()
A parte che io prima avevo norton e lo aggiornavo sempre e non mi trovava neanche un virus, a un certo punto l' ho tolto, ho messo avast, ho fatto scansione e mi ha trovato più di 10 virus.
A me norton mi ha GIA' tradito.
E ti è anche andata beneGaret
Cmq sono entrambi ottimi. Non c'è bisogno di disinstallare Avast.![]()
vabeh dài.. ma norton mi sta benegha
e poi si sa ke ad alcuni piace qst ad altri quello
nn ci sarà mai un accordo sul migliore AV..
![]()
Antivir, mi ha eliminato un virus, quando tutti gli altri avevano fallito
Play 'nd Hope
Su questo non c'è alcun dubbio.
Finchè ti trovi bene con norton non devi cambiarlo. Se noti che qualcosa non va allora considera l'idea di trovare un sostituto.![]()