ieri mentre ero al pc ho sentito un sonoro "tac"proveniente dal pc e ora uno dei due hard disk è come se fosse non ancora formattato...come faccio a recuperare i dati?
ieri mentre ero al pc ho sentito un sonoro "tac"proveniente dal pc e ora uno dei due hard disk è come se fosse non ancora formattato...come faccio a recuperare i dati?
Ma l'hard disk viene rilevato dal computer?
si,ma è come se fosse nuovo,windows mi dice che nn è formattato e mi chiede se lo voglio formattaremmmegaa898
è successo giorni fa al mio...non voglio portare sfiga, ma credo proprio che sia partito anche a te l'hd...deathbringer
![]()
L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II
Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.
mi dispiace ma devo dirti che il tuo hard disk è andato al cimitero
come successo a me con un sata sempre maxtor l'anno scorso me lo hanno riparato in garanzia e quest anno lo butto perchè si è tornato a rompere penso che appena avro un po di dindini o euri da parte mi prenderò un western digital o un segate
approposito speriamo che adesso che la segate compra maxtor non ci siano più queste croste in circolazione !!!!!!!!!
facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè